Calciomercato.com

  • Inter, Nainggolan salta anche la Lazio. Di Francesco lo 'chiama', cosa manca per il ritorno a Cagliari

    Inter, Nainggolan salta anche la Lazio. Di Francesco lo 'chiama', cosa manca per il ritorno a Cagliari

    • Alessandro Cosattini
    “Pubblicheremo alla fine le convocazioni”. Con queste parole, Antonio Conte ha risposto oggi in conferenza stampa sulla possibile convocazione di Radja Nainggolan per la gara contro la Lazio in programma domani all’Olimpico. Il belga - assente mercoledì contro il Benevento causa faringite - non ci sarà contro la Lazio (qui l'elenco ufficiale dei convocati). Ha lasciato Appiano Gentile nel primo pomeriggio e non partirà neanche per Roma. Un chiaro inizio di mercato, con Nainggolan che aspetta il trasferimento al Cagliari.




    DI FRANCESCO LO ASPETTA - “Di Nainggolan ne abbiamo già parlato e si sono infastiditi all'Inter. Abbiamo l'obiettivo di riportarlo in maniera definitiva, ma non posso dirvi com'è lo stato delle cose”, ha detto oggi Di Francesco in conferenza verso la gara contro l’Atalanta in programma domani. I contatti tra Inter e Cagliari sono costanti, così come quelli con l'agente del belga, Alessandro Beltrami. Tutte le parti sono al lavoro per chiudere l'operazione, sono attesi sviluppi importanti già tra questa sera e domani mattina.

    LA SITUAZIONE - In ballo c’è la valutazione del giovane Ladinetti, una delle due contropartite (l'altra è Biancu) inserite nell’affare per il ritorno di Nainggolan in Sardegna. Il presidente Giulini lo valuta 5 milioni, per l’Inter - che chiede 12 milioni di euro complessivi - il valore è inferiore. “L’Intesa col giocatore ci sarebbe già, ma manca ancora quella con l’Inter”, ha detto ieri il presidente del Cagliari ai nostri microfoni. Il Ninja ha già trovato l’accordo col Cagliari: pronto un triennale per lui. Ora manca solo l'intesa definitiva tra i club per il ritorno di Nainggolan in rossoblù. 

    Altre Notizie