Calciomercato.com

  • Inter, parla Vidal: 'Juve rivale scudetto, mai avuto contatti con loro. Il vero Arturo non si è ancora visto'

    Inter, parla Vidal: 'Juve rivale scudetto, mai avuto contatti con loro. Il vero Arturo non si è ancora visto'

    Nuove dichiarazioni per Arturo Vidal. Dopo le parole diffuse ieri, in cui il cileno diceva di non "avere paura di pronunciare la parola scudetto", Sky Sport ha trasmesso un altro spezzone dell'intervista al centrocampista dell'Inter, che parte dalla Juve: "Ho trascorso quattro anni, è stato bello. Per una settimana si è parlato di loro, ora guardo al futuro e alla voglia di fare qualcosa di nuovo in Italia. Non ho mai avuto contatti con la Juve, con Conte parlavamo non solo per venire all'Inter ma in generale per stare insieme. Ora ho avuto la possibilità e ho risposto sì, voglio fare il massimo per vincere ancora insieme".

    SUL MIGLIOR VIDAL - "E' vero, non si è ancora visto niente. Ho fatto ciò che chiede il mister per aiutare la squadra a maturare. Manca ancora il vero Vidal che in Italia conoscono". 

    SULL'INTER - "L'eliminazione dalla Champions è stato il momento più duro, per me vincerla è un sogno. E' un progetto nuovo, ci sono giocatori giovani con fame di vincere. Sono triste per quello, ma abbiamo ancora due obiettivi e dobbiamo fare il massimo. Non ho paura di dire scudetto. L'Inter è stata vicina a vincere l'anno scorso, ma qualcosa è mancato: ora si deve sbagliare meno".

    SUGLI AVVERSARI PER LO SCUDETTO - "La Juve, ha una squadra forte e ha fiducia. Vincono da nove anni, hanno tutto per essere la squadra più forte. Ma noi siamo fiduciosi".

    SU CONTE - "Lavoro tanto col mister come quando ero alla Juve, avevo dimenticato questo al Bayern e al Barcellona. Mi è piaciuto molto tornare da lui, a Torino era più tranquillo mentre qui dà il massimo". 

    SUL RUOLO - "Alla Juve giocavo più avanti e avevo più possibilità di fare gol, oggi è diverso". 

    SULLA TRATTATIVA CON L'INTER - "Ha fatto di tutto per portarmi qua, prima non era il momento. Ho un bel rapporto col mister, ora sono qua e voglio dare il massimo. Tornerà il vero Vidal, ho avuto bisogno di lavorare un po' per raggiungere il 100%".

    Altre Notizie