Calciomercato.com

  • Inter, Ranieri:| 'Juan, un premio al carattere'

    Inter, Ranieri:| 'Juan, un premio al carattere'

     

    "In questo momento manca più la testa. C'è frenesia nel fare le cose e questo non fa bene", risponde così ClaudioRanieri quando i cronisti gli chiedono se in questo momento all'Inter manchino più le gambe o la testa.

    Al tecnico vengono poi chieste informazioni sull'incontro avuto in settimana con il presidente Massimo Moratti: "Ma veramente minimo una volta alla settimana ci parliamo sempre. È stato uno dei soliti incontri, secondo prassi".

    Non manca quindi la richiesta, da parte dei cronisti giapponesi, di un aggiornamento sulle condizioni di Yuto Nagatomo: "L'ho trovato un pochino stanco, fare questa passeggiata fino in Giappone non è stata cosa da poco, ma sta bene, per quanto riguarda il problema che aveva al polpaccio sta bene".

    Nella lista dei convocati per la gara di domani compare, per la prima volta, il nome di Juan Jesus: "È un premio - spiega l'allenatore - perché ha una forza di carattere incredibile e si allena bene, ancora non è pronto ma l'ho voluto premiare".

    Infine, al tecnico viene chiesto un commento su quanto successo tra Milan e Juventus: "È il calcio italiano, non cambio la mia idea. Il loro un legame storico? Non lo so, quando c'ero io alla Juve c'era un'altra dirigenza, non lo so".

    Altre Notizie