Calciomercato.com

  • Inter, Sabatini ha il jolly per Ramires: pedina trovata senza tassa per Suning

    Inter, Sabatini ha il jolly per Ramires: pedina trovata senza tassa per Suning

    • CM
    Alla ricerca di una soluzione. Mentre Piero Ausilio lavora incessantemente sul fronte Rafinha, l'Inter anche con Walter Sabatini sta cercando un modo per sbloccare l'operazione Ramires con il Jiangsu Suning: operazione ben diversa da quella che portò Sainsbury in nerazzurro un anno fa (qui i motivi), ma adesso il dt di Suning sta lavorando per trovare una pedina adatta alla squadra di Fabio Capello che possa liberare Ramires destinazione Milano. E il nome di Stephane M'Bia è stato realmente sondato in queste ore.

    LA STRATEGIA - Il francese ex Siviglia gioca già in Cina, all'Hebei Fortune; dunque, niente luxury tax che comporterebbe un raddoppio della spesa da versare al governo cinese in caso di nuovo acquisto importante dall'estero. Il problema è liberare M'Bia dal suo attuale club, Sabatini ci sta provando mentre l'Inter aspetta perché Spalletti vorrebbe Ramires con sé. Il brasiliano ha spalancato le porte anche pubblicamente, lavori in corso. E adesso il jolly M'Bia può aprire una strada: non sarà facile, Suning ci prova. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie