Calciomercato.com

  • Inter tra Pioli e Marcelino ma Suning vedrà anche Guidolin. E Hiddink spera

    Inter tra Pioli e Marcelino ma Suning vedrà anche Guidolin. E Hiddink spera

    Continua la corsa alla panchina dell'Inter, momentaneamente affidata a Stefano Vecchi dopo l'esonero di Frank de Boer eppure ancora senza una nuova figura per il futuro. Come raccontato nelle scorse ore, i rappresentanti di Suning saranno a Milano da domani per vedere i dirigenti nerazzurri, poi iniziare gli incontri con gli allenatori favoriti: Stefano Pioli è in pole, prescelto di Ausilio e Gardini (non Zanetti); accanto a lui, alla pari, c'è l'ex Villarreal Marcelino, tra i preferiti di Suning. Con loro due, gli incontri sono già in agenda e sicuri.

    LE ALTERNATIVE - Non è tutto, perché Gianluca Di Marzio per Sky Sport aggiunge che se Pioli e Marcelino sono in pole, anche Francesco Guidolin è in attesa di parlare con l'Inter. Quindi, anche lui potrà giocarsi ancora le sue carte per quanto dietro a Pioli nelle preferenze italiane. E Guus Hiddink - proposto a Suning da Kia Joorabchian - continua a sperare (senza ancora un incontro fissato), non è stato ancora scartato perché esperto in situazioni del genere com'è stato al Chelsea di Abramovich.

    LA DIRIGENZA - Dopo questi confronti già pronti per Suning, ci sarà un faccia a faccia tra i mananger cinesi e i dirigenti dell'Inter (Ausilio, Gardini, Zanetti) per decidere la soluzione migliore tra gli allenatori incontrati. Nel frattempo, per gestire la situazione al meglio, Vecchi rimarrà alla guida della squadra anche contro il Crotone.

    Altre Notizie