Calciomercato.com

  • Inter, UFFICIALE: Skriniar salta le due partite con la Slovacchia, le sue condizioni

    Inter, UFFICIALE: Skriniar salta le due partite con la Slovacchia, le sue condizioni

    Milan Skriniar non ce la fa e alza bandiera bianca: il difensore dell'Inter non prenderà parte ai prossimi impegni della Slovacchia. Come comunica la federazione slovacca, il centrale classe '95, premiato ieri come giocatore slovacco dell'anno (QUI le sue parole sulla stagione con l'Inter) è stato sottoposto a ulteriori visite da parte dei medici della nazionale per il persistere di un problema alla schiena, che lo aveva già reso indisponibile per l'ultima sfida dei nerazzurri contro la Juventus di domenica scorsa.

    NIENTE QUALIFICAZIONI - Come emerso dagli esami, Skriniar sente dolore anche quando è a riposo: pertanto, non potrà essere a disposizione del ct Francesco Calzona per gli impegni contro Lussemburgo e Bosnia, match validi per il girone di qualificazione a Euro 2024.

    IL COMUNICATO - Il capitano della Slovacchia, Milan Škriniar, è apparso oggi (martedì) alla riunione della nazionale. Poiché soffre da tempo di problemi alla schiena, lunedì è stato sottoposto a ulteriori visite mediche. Ecco perché non ha potuto ricevere personalmente il trofeo per aver vinto il sondaggio di Calciatore dell'anno 2022. È stato anche visitato dai medici della nazionale Zsolt Fegyveres e Jozef Almási presso l'Hotel Delfín a Senec, sede temporanea della nazionale. Le condizioni di Milan sono però così gravi che non potrà giocare nessuna delle due partite di apertura delle qualificazioni agli Europei 2024, né a Trnava contro il Lussemburgo, né a Bratislava contro la Bosnia ed Erzegovina.

    Altre Notizie