Calciomercato.com

  • Inter: Zhang mette Conte al primo posto, ma lo aveva fatto anche con Spalletti...

    Inter: Zhang mette Conte al primo posto, ma lo aveva fatto anche con Spalletti...

    Se il rapporto con la dirigenza non è rose e fiori, quello con Steven Zhang va sicuramente meglio. Antonio Conte e Beppe Marotta hanno avuto qualche screzio, probabilmente non del tutto superato, e ad oggi i dialoghi più fitti, l’allenatore, li intrattiene senza dubbio con il presidente. Un’intesa nata la notte prima del famoso incontro di Villa Bellini, quello avvenuto in presenza dell’intera dirigenza: Antonello, Marotta, Ausilio e addirittura Cappellini, sempre più dentro le dinamiche del club. 

    A PROPRIO AGIO - In quell’occasione è stato chiaro il segnale di Zhang, incontrare prima l’allenatore in separata sede è stato come offrirgli un attestato di stima. Come a volerlo disporre in una situazione di agio viste le divergenze con la dirigenza e i dissapori resi noti anche pubblicamente. Prima parliamo noi, poi ci riuniamo con gli altri. 
     
     
    I migliori gol in trasferta dell'Inter contro il Cagliari
    Guarda cinque dei migliori gol segnati dall'Inter in Sardegna contro il Cagliari, tra i quali quelli di Solari, Paul Ince, Diego Milito, Samuel Eto'o e Nicola Ventola.
    0 seconds of 3 minutes, 9 secondsVolume 0%
    Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
    Riproduci il Successivo
    Uno degli ultimi gol di Modric con il Real Madrid
    00:30
    00:00
    03:09
    03:09
     


    Così tra i due è nato un feeling esclusivo, col presidente nerazzurro che a Villa Bellini ha voluto mettere tutti di fronte alle proprie responsabilità. È il nostro allenatore, abbiamo investito tanto per averlo e adesso è il momento di credere in lui, dopo un secondo posto conquistato e la finale di Europa League. Quindi risolvete i vostri problemi e andiamo avanti. Questo il senso del discorso, che però ha solo sancito una tregua tra le parti. Tra Conte e Zhang, invece, il rapporto è solido. I due si sentono e si confrontano. L’allenatore si sente protetto, una sensazione che ai tempi aveva conosciuto anche Spalletti. 
     
    Milanmania: fuori dall'Europa, un fallimento su cui intervenire subito. Ds e allenatore per cambiare il futuro
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 3:12
    Loaded: 0.00%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 3:12
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Altre Notizie