Calciomercato.com

  • Inter, Zhang rischia tutto: ora Conte deve cambiare, altrimenti sarà un disastro annunciato

    Inter, Zhang rischia tutto: ora Conte deve cambiare, altrimenti sarà un disastro annunciato

    • Filippo Tramontana
      Filippo Tramontana
    Di Messi via dal Barcellona vi avevo già parlato. L’ho fatto a febbraio e l’ho rifatto ad aprile. Qualcuno di voi mi ha creduto altri, come legittimo e nella normalità delle cose, non lo hanno fatto. Eppure qualcosa sapevo e ho provato a rendere partecipe chi mi legge delle informazioni che avevo a disposizione. Qualche volta si sa di più, qualche volta quel “di più” si può svelare, in altre occasioni è meglio e forse rispettoso evitare. Dipende dalle situazioni e da chi ti dà le informazioni. Ora le notizie sono diventate realtà e la Pulce è uscita allo scoperto. Messi vuole lasciare il Barca e lo vuole fare subito. Ha già deciso e ha già un accordo con un altro club, da parecchio tempo. Ora il tempo stringe e non dovremo aspettare troppo per vedere che maglia vestirà il numero uno al mondo. Vederlo con il nerazzurro addosso per noi tifosi non sarebbe affatto male, aspettiamo e vediamo se alla fine sarà così e se davvero potremo strofinarci gli occhi godendoci le sue gesta a San Siro. Se invece così non sarà ci abitueremo all’idea di averlo definitivamente perso.


    Suning è nel mezzo di una tempesta, la stagione è stata pesante, i risultati incoraggianti, anche se una finale persa fa comunque male, e il caso Conte ha contribuito a rendere stressante tutto il post season. Conte rimane! Zhang ha smosso il mondo per far quadrare i conti tra i contendenti ma alla fine ha riunito (per ora) Marotta e Ausilio con il tecnico leccese. Tutto chiarito? La tregua non durerà o sarà davvero pace?


    Vedremo la piega che prenderanno gli eventi ma iniziare una stagione con qualche problema non risolto sarebbe controproducente. Ma Suning sogna in grande, vuole finalmente vincere e sa di essere potenzialmente vicino a farlo. Zhang vuole che tutto fili liscio e vuole il meglio per la sua squadra. Conte è il meglio solo se sarà finalmente capace di smussare gli angoli, solo se si farà anche andare bene cose che non gli piacciono del tutto altrimenti sarà un disastro annunciato. L’Inter ha scelto Conte, ma ha scelto di non abbandonare Ausilio e Marotta. Insomma ha cercato di fare contenti tutti. Siamo sinceri quando si tenta di far contenti tutti di solito si fa sempre torto a qualcuno, speriamo davvero che questo non sia il caso, che sia un’eccezione alla regola. Suning sogna, vuole vincere e fa le sue scelte con quello scopo. Mi sembra tanto un lancio alla roulette...speriamo di alzarci dal tavolo con tante fiche in mano. 

    Altre Notizie