Calciomercato.com

  • Italia a caccia di gol in Liechtenstein: ecco la probabile formazione

    Italia a caccia di gol in Liechtenstein: ecco la probabile formazione

    Non basta vincere, bisogna stravincere e arricchire un bottino di gol segnati finora fin troppo magro. L'Italia di Giampiero Ventura sarà impegnata questa sera in Liechtenstein per cercare di proseguire il proprio percorso di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 che, al momento, la vedono al secondo posto nella classifica del girone, seppur a pari punti con la Spagna, in virtù di una differenza reti incredibilmente inferiore alle Furie Rosse.

    A CACCIA DI GOL - La Spagna, infatti, anche grazie all'8-0 rifilato proprio al Liechtenstein, ha una differenza reti di +10 rispetto al solo +3 dell'Italia. Per questo la gara di questa sera contro la squadra dell'empolese Marcel Buchel sarà fondamentale per cercare di ridurre il gap. Ventura opterà per un 4-2-4 super offensivo con i due bomber Immobile e Belotti al centro dell'attacco supportati dal duo Candreva-Bonaventura sulle fasce. Uno schema invocato da tempo da tutti i supporters azzurri e che, finalmente, potrà essere sperimentato sul rettangolo verde.

    Ecco le probabili formazioni:

    LIECHTENSTEIN (4-5-1): Jehle; Oehri, Kaufmann, Polverino, Rechsteiner; Salanovic, Marcel Buchel, Martin Buchel, Wieser, Burgmeier; Gubser. CT: Pauritsch.

    ITALIA (4-4-2): Buffon; Zappacosta, Bonucci, Romagnoli, De Sciglio; Candreva, Verratti, De Rossi, Bonaventura; Immobile, Belotti. CT: Ventura.


    Altre Notizie