Calciomercato.com

  • Italia-Germania: probabili formazioni

    Italia-Germania: probabili formazioni

    (ENGLISH VERSION)

    Amichevole di lusso questa sera per l'Italia contro la Germania a San Siro. Ventura preferiva un avversario meno impegnativo e chiede di far iniziare il prossimo campionato di serie A a Ferragosto per preparare al meglio la trasferta del 2 settembre in Spagna, decisiva per la qualificazione diretta al Mondiale di Russia 2018. 

    COSI' IN CAMPO - Intanto il ct rilancia Bernardeschi titolare a supporto dei gemelli del gol Belotti e Immobile (o Eder), tornando alla difesa a tre con i giovani Rugani e Romagnoli insieme a Bonucci, orfano di Barzagli e Chiellini. A centrocampo Parolo, squalificato in Liechtenstein, prende il posto di De Rossi al fianco di Verratti. Gli esterni dovrebbero essere Darmian e De Sciglio, con in panchina l'affaticato Candreva. Indisponibile l'infortunato Politano, già tornato a casa. Dall'altra parte Low fa diversi esperimenti: Leno in porta al posto di Neuer. A riposo anche Khedira, Boateng, Kroos, Ozil, Draxler e Schurrle.

    MOVIOLA IN CAMPO - Sarà l'occasione per sperimentare la VAR (video assistant referees). Davanti al video due arbitri, un portoghese e un olandese, in comunicazione con il direttore di gara Soares Dias. 

    LE PROBABILI FORMAZIONI 
    ITALIA (3-4-3): Buffon; Rugani, Bonucci, Romagnoli; Darmian, Parolo, Verratti, De Sciglio; Bernardeschi, Belotti, Immobile. CT Ventura. 
    GERMANIA (4-2-3-1): Leno; Kimmich, Howedes, Hummels, Gerhardt; Weigl, Rudy; Muller, Goretzka, Gnabry; Gotze. CT Low. 
    Arbitro: Soares Dias (Portogallo). 
     

    Altre Notizie