Calciomercato.com

  • Ivana Icardi sbugiarda Wanda: 'Al suo posto sarei andata da uno specialista'. Ecco tutti i post al veleno della cognata

    Ivana Icardi sbugiarda Wanda: 'Al suo posto sarei andata da uno specialista'. Ecco tutti i post al veleno della cognata

    Ivana Icardi torna all’attacco di Wanda Nara, moglie  agente di suo fratello Mauro, che sui social aveva pubblicato una foto del capitano dell’Inter, con accanto sua madre. Secondo Ivana, un bieco tentativo per mostrare una realtà alterata e dare una falsa idea di famiglia unita. Questo il post di Ivana Icardi su Twitter.

    “Quando la smetterà di cercare di dimostrare al mondo che mio fratello vede la mia famiglia? Il fatto che lo abbiano invitato al compleanno di sua nipote (dopo due anni senza vedere mio fratello) e che lui l’abbia conosciuta dopo due anni dirà pure qualcosa no? Patetica e mitomane. Quando la pianterà cercare di dimostrare al mondo che mio fratello ha un rapporto con la mia famiglia? Posta solo tante foto per mostrarsi nella ragione. I rapporti familiari si coltivano quotidianamente, non una volta ogni mille anni. Questa donna non ha neanche una c… di idea di cosa significhi essere una bella persona o un’idea di famiglia. Sa solo postare foto per farsi passare come una che tiene alla famiglia. Ci ride pure il cu… Devo scusarmi con quelli che mi avevano detto che non avrei più avuto rapporti con mio fratello, credevo fossero pazzi. Ma ho preferito non giudicarla e conoscerla. Se avessi tutti i suoi soldi, andrei da uno specialista e gli chiedergli «come mai nel mio tempo non faccio altro che raccontare bugie?» Neanche al mio peggior nemico augurerei di portare in famiglia una così: il conflitto è assicurato”.
     

    Altre Notizie