Calciomercato.com

  • Juve, concluso l'incontro per Zaniolo: si lavora alla quadra, spunta anche un centravanti

    Juve, concluso l'incontro per Zaniolo: si lavora alla quadra, spunta anche un centravanti

    • Daniele Longo
    Giornata super movimentata in casa Juventus; dopo aver visto Fali Ramadani, agente di Kalidou Koulibaly,  i dirigenti bianconeri  hanno incontrato in serata anche l'entourage di Nicolò Zaniolo, composto da Claudio Vigorelli e Marco Busiello. Il giocatore della Roma è da tempo seguito dalla Juventus che adesso prova il forcing finale per il suo arrivo. 

    LA TRATTATIVA - Un operazione che ha avuto un'accelerata nei giorni scorsi e potrebbe portare a nuovi passi in avanti dopo questo incontro. Mentre l'intesa tra il giocatore e la Juventus non è un ostacolo, con Zaniolo che gradisce il passaggio in bianconero, più complicata sarà la trattativa con la Roma. Il club della capitale infatti continua a chiedere non meno di 50 milioni di euro senza contropartite tecniche. A favorire l'operazione c'è però la volontà di tutte e tre le parti di trovare una soluzione nel giro di poco tempo. Zaniolo, che da ieri è tornato ad allenarsi a Trigoria, potrebbe presto percorrere la strada verso Torino.

    L'ALTRO NOME - Nella discussione avvenuta tra i due agenti e la Juventus, non si è parlato solo di Zaniolo ma anche di Marko Arnautovic. Il centravanti del Bologna piace infatti ad Allegri che lo vede come profilo ideale per il ruolo di vice-Vlahovic. Grandi movimenti per la squadra bianconera, pronta a ricostruire gran parte dell'attacco per la prossima stagione.

    Altre Notizie