Juve, concluso l'incontro per Zaniolo: si lavora alla quadra, spunta anche un centravanti

373
Giornata super movimentata in casa Juventus; dopo aver visto Fali Ramadani, agente di Kalidou Koulibaly, i dirigenti bianconeri hanno incontrato in serata anche l'entourage di Nicolò Zaniolo, composto da Claudio Vigorelli e Marco Busiello. Il giocatore della Roma è da tempo seguito dalla Juventus che adesso prova il forcing finale per il suo arrivo. LA TRATTATIVA - Un operazione che ha avuto un'accelerata nei giorni scorsi e potrebbe portare a nuovi passi in avanti dopo questo incontro. Mentre l'intesa tra il giocatore e la Juventus non è un ostacolo, con Zaniolo che gradisce il passaggio in bianconero, più complicata sarà la trattativa con la Roma. Il club della capitale infatti continua a chiedere non meno di 50 milioni di euro senza contropartite tecniche. A favorire l'operazione c'è però la volontà di tutte e tre le parti di trovare una soluzione nel giro di poco tempo. Zaniolo, che da ieri è tornato ad allenarsi a Trigoria, potrebbe presto percorrere la strada verso Torino.
L'ALTRO NOME - Nella discussione avvenuta tra i due agenti e la Juventus, non si è parlato solo di Zaniolo ma anche di Marko Arnautovic. Il centravanti del Bologna piace infatti ad Allegri che lo vede come profilo ideale per il ruolo di vice-Vlahovic. Grandi movimenti per la squadra bianconera, pronta a ricostruire gran parte dell'attacco per la prossima stagione.
EL DIEZ rilassati. La Juve non ha rinnovato Dybala e Bernardeschi per prendere a 0 Di Maria e Pogba, che alla società, grazie anche al decreto crescita, costeranno meno dei due precedenti. Chiellini era a fine carriera, e non riscattare Morata è il segnale che hanno già qualcuno su cui puntare. Ma te continua pure a spiegarci l'ABC che siamo tutti sprovveduti noi juventini. Poi quando hai finito di spiegarci che siamo sull'orlo del baratro, rinfrescaci la memoria sulla tua rometta, sugli acquistoni di (esempio) Reynolds, Maitland Niles, Oliveira, Shomurodov, Kumbulla, El Shaarawy, Mhytarian che va a 0 all'Indaa...perchè quelli messi male siamo "noi"
373