Juve, le uscite del PM anti-bianconero fanno rumore: interviene pure Abodi

280
"Odio la Juventus" e "Come pubblico ministro sono anti-juventino". Sono solo alcune delle frasi shock pronunciate nel 2019 da Ciro Santoriello, PM dell'Inchiesta Prisma sulla Juventus ed emerse nella serata di ieri. Dichiarazioni che risalgono ad una conferenza dove era protagonista il magistrato: scontata la furia dei tifosi bianconeri. E adesso c'è da capire se verranno presi dei provvedimenti nei confronti di Santoriello.Sull'argomento si è pronunciato pure Andrea Abodi, attuale Ministro dello Sport, che sui social ha detto la sua con poche ma chiare parole: "Ho visto, ascoltato e segnalato, nel rispetto dei ruoli, per le opportune verifiche e valutazioni. Per ora penso sia corretto che mi fermi qui".
Ho visto, ascoltato e segnalato, nel rispetto dei ruoli, per le opportune verifiche e valutazioni. Per ora penso sia corretto che mi fermi qui.
— Andrea Abodi (@andreaabodi) February 6, 2023
Può darsi ma se guardi i membri del comitato giudicante portano tutti la maglia del Napoli al posto delle toghe e hanno rilasciato dichiarazioni anti juve fuori luogo, mi pare sia più un plotone di esecuzione.
Poi il tono sarcastico si può attribuire anche alle.
Intercettaziini dei dirigenti juve, darne quindi un interpretazione a proprio piacimento. Qui tutto è a proprio piacimento.
280