Calciomercato.com

  • Inchiesta Prisma, il PM Santoriello choc nel 2019: 'Tifosissimo del Napoli, odio la Juve'

    Inchiesta Prisma, il PM Santoriello choc nel 2019: 'Tifosissimo del Napoli, odio la Juve'

    Nel pieno dell'inchiesta Prisma, quella che coinvolge la Juventus per la manovra stipendi, un video choc: "Inter o Napoli? Basta che non sia Juve". Protagonista del video è Ciro Santoriello, PM dell'inchiesta, con una battuta diventata subito virale sui social scatenando la rabbia dei tifosi bianconeri.

    LA RICOSTRUZIONE - Le immagini risalgono a una conferenza del 2019. Il video immortala un ironico siparietto, con il relatore di turno che scherza: "Rimaniamo distanti, sul fatto che lei sia PM e io avvocato, lei tifa Napoli e io tifo Inter". Al che Santoriello risponde scherzando: "Vabbé, dai: basta no Juventus".
     


    'ODIO LA JUVE' - Non sono le uniche immagini però che circolano in rete in queste ore. Un altro video mostra frasi anche più forti del PM Santoriello: "Io, lo ammetto, seguo e sono tifosissimo del Napoli. E odio la Juventus. Come tifoso è importante il Napoli, come Pubblico Ministero sono anti-juventino (ride, ndr). Contro i ladrocini in campo. E mi è toccato scrivere l'archiviazione".
    SCAGIONATI - Secondo l'Ansa, nel video completo Santoriello stava esponendo le ragioni per le quali aveva chiesto l'archiviazione scagionando la dirigenza della Juventus al termine di quell'indagine. 
     

    Altre Notizie