Calciomercato.com

  • Juve, sfida all'Inter per Chiesa. Con la Fiorentina asse anche per Milenkovic

    Juve, sfida all'Inter per Chiesa. Con la Fiorentina asse anche per Milenkovic

    Tutti lo cercano tutti lo vogliono. Federico Chiesa è l'uomo del momento, il calciatore a cui si sta aggrappando non solo la Fiorentina per il suo immediato presente, ma anche la Nazionale che vede in lui il simbolo della rinascita azzurra dopo il fallimento della gestione Ventura e il mancato accesso ai Mondiali. Ma l'attaccante viola è anche uomo mercato per eccellenza con le big d'Italia e d'Europa pronte a contenderselo in vista della prossima stagione. 

    LA JUVE SFIDA L'INTER - C'è un club che da oltre un anno sta sondando il terreno con la Fiorentina, con lui e con il suo entourage: l'Inter. Ieri vi abbiamo confermato (LEGGI QUI) come Chiesa sia l'obiettivo numero uno dei nerazzurri per la prossima stagione. Secondo Tuttosport, tuttavia, anche la Juventus sta facendo sul serio per portarlo a Torino nel corso della prossima stagione, lavorando soprattutto con il club viola su un doppio asse.

    CHIESA-PJACA-MILENKOVIC -
    Sì perchè con il prestito estivo di Marko Pjaca (la Fiorentina ha il diritto di riscatto a 20 milioni pagabili in tre anni) la Juventus si è assicurata un canale privilegiato con il club viola riaperto ormai due anni fa con l'operazione Bernardeschi. Chiesa è considerato il successore di Paulo Dybala nella testa dei dirigenti bianconeri che, oltre all'attaccante stanno tenendo sotto osservazione anche il difensore/terzino Nikola Milenkovic. Anche per lui i bianconeri stanno cercando di strappare una sorta di prelazione. Per un doppio asse sempre più caldo. Chi la spunterà?

    Altre Notizie