Calciomercato.com

  • Juve, UFFICIALE: addio a Chiellini, va al Pisa
Juve, UFFICIALE: addio a Chiellini, va al Pisa

Juve, UFFICIALE: addio a Chiellini, va al Pisa

La Juventus, con un comunicato ufficiale ha reso effettivo l'addio di Claudio Chiellini, fratello gemello di Giorgio e da anni dirigente della formazione bianconera fra giovanili e Under 23. Il suo contratto era in scadenza e non sarà rinnovato. Diventa il nuovo direttore sportivo del Pisa, dove l'allenatore Luca D'Angelo ha prolungato il contratto per le prossime due stagioni fino a giugno 2023. 
 
 

IL COMUNICATO​
E’ un lungo percorso caratterizzato da grande professionalità e progettualità continua, quello che si sta per concludere per Claudio Chiellini, che a fine mese saluterà la Juve, in quanto il suo contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno, non sarà rinnovato. 

Una carriera, quella di Claudio, iniziata alla Juventus nel febbraio 2014 con un ruolo rilevante nella gestione e nel coordinamento dei giocatori bianconeri in prestito e in comproprietà. Un compito delicato e importante, il suo: Claudio, negli anni, ha saputo accompagnare tanti giovani talenti nel loro percorso dal settore giovanile ai campi della Serie A, oltre che di tanti campionati in Europa.

Nell’ultimo triennio, dal 2018, Chiellini ha compiuto un ulteriore, importante, step: a lui si deve infatti ilgrandemerito di essere stato uno dei principali fautori della nascita del lungimirante progetto targato Juventus Under 23.

A Claudio va il nostro grazie per il lavoro che ha sempre svolto con professionalità e passione, con l’augurio che il suo futuro possa continuare a essere ricco di soddisfazioni.

Altre Notizie