Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Juventus, piccolo giallo sul rinnovo di Vlahovic: la situazione

    Juventus, piccolo giallo sul rinnovo di Vlahovic: la situazione

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    La Juventus non ha ancora finito di lavorare per modellare al meglio la rosa a disposizione del nuovo tecnico Thiago Motta. Dopo gli otto rinforzi estivi, l’obiettivo è portare a termine il rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic (in scadenza nel 2026). I discorsi, già avviati in primavera, sono pronti a ripartire, anche se non c’è ancora una data precisa in agenda per un incontro tra l’agente del serbo e Cristiano Giuntoli. Un piccolo giallo che nasconde, probabilmente, una fase di riflessione dove le parti stanno studiando la strategia migliore per arrivare all’obiettivo. 

    Ascolta "Juventus, piccolo giallo sul rinnovo di Vlahovic: la situazione" su Spreaker.

    FASE INTERLOCUTORIA - Vlahovic è un ottimo attaccante, ma non un fuoriclasse. Quante volte avete sentito questa frase legata all’attaccante serbo? Non bastano i 6 gol in 10 partite di questo avvio di stagione per cambiare la percezione su un giocatore che è ancora alla ricerca di una completa definizione tecnica e caratteriale. E la fase interlocutoria sulla trattativa  con la Juventus non è altro che la diretta conseguenza di una incertezza su quelle che dovranno essere le cifre del nuovo, eventuale, contratto. 

    IL PREZZO NON È GIUSTO - Dusan ha un contratto davvero importante e forse anche un po’ ingombrante. Dodici milioni di euro a stagione per Vlahovic, bonus compresi. La nuova proposta sarà inevitabilmente più bassa a livello di stipendio fisso, ma si lavorerà sui bonus e su una spalmatura su più anni di alcune voci variabili per trovare un accordo che soddisfi tutti. Quello che si ipotizza è un possibile punto di incontro attorno ai dieci milioni con i bonus con prolungamento fino al 2027 o 2028. Prima però servirà concordare una data per iniziare ad entrare sul concreto tra l’agente e Cristiano Giuntoli. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie