Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Kean: "Sono tornato in Nazionale per dare una mano. Buffon fondamentale, io voglio far parlare solo il campo"

    Kean: "Sono tornato in Nazionale per dare una mano. Buffon fondamentale, io voglio far parlare solo il campo"

    • Redazione CM
    Intervistato da Rai Sport il centravanti della Fiorentina e oggi titolare e in gol con l'Italia, Moise Kean, ha commentato la vittoria per 2-1 ottenuta contro Israele e valida per la seconda giornata del gruppo 2 della Lega A della nuova Nations League. Il suo ritorno è occasione di riscatto per sé e per una Nazionale a cui tiene tantissimo.

    DARE UNA MANO - "Sono tornato qui per dare una mano alla squadra. Purtroppo l’anno scorso non è andata bene, era importante farmi trovare pronto"

    PARLA IL CAMPO - "Sulla mia stagione parlerà il campo perché io sono fatto così, preferisco far parlare i fatti".

    LA FIORENTINA - "Penso che questa stagione sarà importante, anche in campionato sono partito bene. Alla Fiorentina son stato accolto bene, il mister mi ha dato tanta fiducia".

    LE BOTTE PRESE CON LA FRANCIA? - "A Parigi era importante entrare con la cattiveria giusta ed era importante aiutare la squadra contro una formazione fortissima. Dovevamo vincere e tenere il pallone su".

    BUFFON E IL GRUPPO -
    "Siamo un grande gruppo in Nazionale, Buffon è una presenza fondamentale, dà consigli preziosi. Noi ci conosciamo dalla Juve e lo ascolto molto".

    Commenti

    (8)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 936613
    Utente Cm 936613

    Miracolato! Da serie C al massimo.

    • 0
    • 1

    Altre Notizie