Calciomercato.com

  • L'Inter ci riprova con Mbia? È già del Trabzonspor. Contatti con Jovetic

    L'Inter ci riprova con Mbia? È già del Trabzonspor. Contatti con Jovetic

    Imbula, Kondogbia, Thiago Motta, Felipe Melo, tutti nomi ancora validi per il centrampo dell'Inter, ma non Stephane M'bia. Nonostante per la Gazzetta dello Sport il centrocampista camerunese sia ancora alle prese solo con un preaccordo annullabile con il Trabzonspor, il suo arrivo nella serata di ieri a Trebisonda fa capire che l'ex Siviglia abbia ormai scelto di accettare l'offerta del club turco.
     
    FOTOGRAFATO A TREBISONDA - Mbia, atterrato a Trebisonda, è stato circondato da fans che gli hanno messo al collo la sciarpa del Trabzonspor. Il centrocampista, secondo quanto riferito dai media turchi, venerdì sosterrà le visite mediche col club e lunedì sarà presentato alla stampa.

    IL PUNTO SULLE PUNTE - Nel frattempo l'Inter continua a lavorare sul mercato delle punte con diverse le soluzioni anche in attacco. Il preferito è Juan Cuadrado, che però vorrebbe giocare in Champions League. Continuano i contatti con Stevan Jovetic su cui però Mancini ha ancora qualche riserva dopo le due stagioni ai margini al City. Il tutto senza dimenticare le opzioni Chicharito Hernandez, Salah e Pato.

    Altre Notizie