Calciomercato.com

  • La Juve implode col Milan, i problemi dell'Inter e la rabbia di Benevento. Che mercato sarà? LIVE SU TWITCH con il super agente Giovanni Branchini

    La Juve implode col Milan, i problemi dell'Inter e la rabbia di Benevento. Che mercato sarà? LIVE SU TWITCH con il super agente Giovanni Branchini

    • Agresti e Tramacere
    Il 3-0 del Milan sulla Juventus ha aperto una crisi profonda in casa Juventus con la vittoria dei rossoneri che ha anche spostato i discorsi sulla corsa a un posto Champions oggi sempre più complicata per i bianconeri. Oggi è stata giornata di riflessioni sul futuro societario alla Continassa, ma non solo a Torino si è parlato di futuro. Anche ad Appiano Genitle sono iniziati gli incontri di Zhang, Marotta e Antonello con i calciatori dell'Inter per cercare di abbattere i costi in vista della chiusura del bilancio. In mezzo? La promozione della Salernitana in Serie A e la rabbia di Benevento e del Benevento per l'arbitraggio della sfida contro il Cagliari e avremo in collegamento il sindaco Clemente Mastella. Infine un grande appuntamento e approfondimento sulle polemiche per la gestione di determinati procuratori, con un grande occhio sul mercato che verrà grazie al super agente, fra gli altri di Douglas Costa, De Sciglio, Pavoletti e non solo, Giovanni Branchini.

    Emanuele Tramacere e il direttore Stefano Agresti vi aspettano, quindi, alle 18.30, sul nostro canale twitch: calciomercatocom. 


    CHI SOGNATE PER LA VOSTRA SQUADRA PER IL FUTURO? AVETE DUBBI, RICHIESTE O DOMANDE? FATELE QUI NEI COMMENTI O SUL NOSTRO CANALE, LE LEGGEREMO IN DIRETTA​!



     

     
     

    Altre Notizie