Calciomercato.com

  • Juve: incontro con Raiola per Pogba

    Juve: incontro con Raiola per Pogba

    • Andrea Distaso

    Tutto ha un prezzo a questo mondo, anche Paul Pogba (20). La Juventus, secondo quanto riferiscono i media inglesi, ha ben chiaro questo concetto e lo ha fatto presente anche alle società interessate al centrocampista francese. Su tutte il Chelsea, che nei giorni scorsi ha fatto un primo approccio, alla luce delle parole di apertura del presidente bianconero Andrea Agnelli. I 30 milioni di euro offerti da Josè Mourinho per l'ex campioncino del Manchester United non sono considerati sufficienti e la pretesa minima della Juventus ammonta a quota 45 milioni.

    45 milioni che rappresenterebbero anche una clamorosa plusvalenza di mercato per un calciatore arrivato a parametro zero dall'Inghilterra nell'estate 2012 e che ha impiegato pochissimo tempo a imporsi come punto fermo nella squadra guidata da Antonio Conte. Ma 45 milioni sono anche i soldi che finirebbero nelle mani degli uomini mercato di Corso Galileo Ferraris per rimpiazzare adeguatamente Pogba. Verratti e in seconda fila Nainggolan i nomi che potrebbero riaccendere la fantasia del popolo bianconero, che già trema di fronte alla prospettiva di perdere il suo giovane fenomeno. 

    La Juventus farà comunque tutto il possibile per non perdere Pogba, infatti i dirigenti bianconeri hanno già fissato un primo appuntamento tra fine ottobre e inizio novembre con il suo agente Mino Raiola per iniziare a trattare il rinnovo del contratto, condito da un aumento di stipendio rispetto al milione di euro all'anno che percepisce attualmente d'ingaggio. 

    Altre Notizie