Calciomercato.com

Lazio-Bayern: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Lazio-Bayern: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

  • Redazione CM
  • 9
Torna la Champions League, in programma l'andata degli ottavi di finale. La Lazio, mercoledì 14 febbraio alle 21, affronta il Bayern Monaco, che ha vinto il gruppo A con 16 punti, davanti a Copenaghen, Galatasaray e Manchester United. L'unico precedente tra Lazio e i tedeschi risale agli ottavi di finale della Champions League 2020-21, con il Bayern che vinse entrambe le gare (4-1 in trasferta, 2-1 in casa). La Lazio parteciperà alla fase a eliminazione diretta della Champions League solo per la terza volta, i biancocelesti non hanno mai superato un turno in questa fase: eliminazione ai quarti di finale del 1999-2000 contro il Valencia e agli ottavi di finale del 2020-21 contro il Bayern Monaco.

DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Il match sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video. La telecronaca di Lazio-Bayern Monaco è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, con Alessia Tarquinio e Fernando Siani inviati a bordocampo. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. A seguire, ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23:15 ci saranno Marco Cattaneo, Cristian Brocchi e Julio Cesar. Gli highlights di tutte le partite di UEFA Champions League giocati martedì 13 e mercoledì 14 saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di mercoledì 14.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri. 

BAYERN (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Upamecano, Kim, Guerreiro; Goretzka, Kimmich; Sané, Muller, Musiala; Kane. All. Tuchel. 

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSEGUI L'ANDATA DEGLI OTTAVI DI CHAMPIONS LEAGUELAZIO-BAYERN MONACO SU AMAZON PRIME

 

Commenti

(9)

Scrivi il tuo commento

Homeboy
Homeboy

non capisco questa ossesione con Marusic. Gioca da diletante ormai da un anno, comettendo errorac...

Altre notizie