Calciomercato.com

  • Lazio, ecco Milinkovic-Savic! Dal giallo dell'aereo allo scatto Chelsea: il punto

    Lazio, ecco Milinkovic-Savic! Dal giallo dell'aereo allo scatto Chelsea: il punto

    • ET e LC
    Con un giorno di ritardo in casa Lazio è arrivato il momento di riabbracciare Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo reduce dal Mondiale e dalle vacanze trascorso in patria era atteso per le consuete visite mediche di inizio stagione presso la clinica Paideia. Era atteso, ma non si è presentato, colpa di un aereo perso per un incidente stradale a Belgrado (LEGGI QUI LA CONFERMA DELL'AGENTE A CM). Visite rimandate a oggi e questa mattina Milinkovic-Savic non ha mancato all'appuntamento.

    IL GIALLO AEREO - Nonostante la smentita dell'agente, la mancata presenza alle visite mediche ha aperto un grande caso fra le fila biancocelesti. Di voli per Roma da Belgrado ce ne sono tanti e già nel pomeriggio di ieri il centrocampista era presente nella capitale. Una mossa di mercato? Probabilmente sì, senza però voler forzare troppo la mano. Di fatto Milinkovic-Savic ha preso tempo, dando un piccolo avvertimento al presidente Lotito. I rapporti fra le parti sono ottimi e mai si arriverà allo scontro, ma da tempo il patron biancoceleste sta chiedendo cifre fuori mercato, da almeno 150 milioni, per la sua cessione.

    IL CHELSEA ACCELERA - Cifre a cui il Chelsea non ha intenzione di arrivare, nonostante gli emissari presenti in città stiano cercando di accorciare le distanze con il ds Tare. L'ultima proposta può raggiungere i 115 milioni di euro insieme al cartellino del fantasista classe '96 Charly Musonda. Ancora troppo pochi per Lotito che spera che Manchester United e Real Madrid spingano in alto l'asticella.

    VISITE IN CORSO - Un'asta che il giocatore vorrebbe evitare arrivando il prima possibile all'accordo. Ai tifosi presenti in Paideia questa mattina ha risposto con tranquillità quando è stato sommerso da cori quali: "Resta con noi Sergente!". Tanti sorrisi e voglia di ripartire confermate con un "Certo, lo vedi che sto qua". Per ora con la maglia della Lazio, ma aspettando fino all'ultimo le sirene di un mercato da capogiro.

     

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

    Altre Notizie