Calciomercato.com

  • La Serie A, il caos Superlega, l'Inter, i problemi Juve e il Como: alle 18.15 su Twitch ospiti Paolillo e Cobolli Gigli

    La Serie A, il caos Superlega, l'Inter, i problemi Juve e il Como: alle 18.15 su Twitch ospiti Paolillo e Cobolli Gigli

    • ET e SA
    Appuntamento fisso, come ogni lunedì. Calciomercato.com torna anche oggi in diretta su Twitch a partire dalle 18.30 per fare il punto insieme ad Emanuele Tramacere e al direttore Stefano Agresti. E a tanti ospiti.

    Si parlerà di Napoli-Torino e di Lazio-Milan, decisive sia nella corsa Champions che nella corsa salvezza, ma inevitabilmente anche del caos Superlega che ancora non accenna a placarsi. Ne parleremo insieme all'ex dirigente dell'Inter Ernesto Paolillo, con cui commenteremo anche la corsa scudetto, ma anche con Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus con cui si dibatterà anche dei problemi in campionato della squadra allenata da Andrea Pirlo. E infine il mercato, come sempre protagonista e un focus anche sul Como con bomber Alessandro Gabrielloni decisivo nella cavalcata verso la promozione in Serie B.

    Che dire di più: vi aspettiamo alle 18.15 sul nostro canale Twitch!

    CHI SOGNATE PER LA VOSTRA SQUADRA PER IL FUTURO? AVETE DUBBI, RICHIESTE O DOMANDE? FATELE QUI NEI COMMENTI O SUL NOSTRO CANALE, LE LEGGEREMO IN DIRETTA​!

     

     

       

    Altre Notizie