Calciomercato.com

  • Le ultime ore del mercato: i colpi di Inter, Juve, Milan e tutta la Serie A. LIVE dallo Sheraton, casa delle trattative: dalle 18.30 su Twitch!
Le ultime ore del mercato: i colpi di Inter, Juve, Milan e tutta la Serie A. LIVE dallo Sheraton, casa delle trattative: dalle 18.30 su Twitch!

Le ultime ore del mercato: i colpi di Inter, Juve, Milan e tutta la Serie A. LIVE dallo Sheraton, casa delle trattative: dalle 18.30 su Twitch!

Martedì 31 agosto, ore 20: si chiude ufficialmente il calciomercato, una sessione che ha regalato colpi di scena e che è destinata a stupire fino al gong. Le mosse di Inter, Juve, Milan e non solo, Lazio e Roma attivissime, il Napoli, l'Atalanta, la Fiorentina e tutte le altre. Chi piazzerà l'ultimo colpo sulla sirena? Vi raccontiamo tutte le trattative e le ultime ore del mercato LIVE, dalle 18.30 sul canale Twitch di Calciomercato.com.

Tanto ospiti insieme a Federico Albrizio e al direttore Stefano Agresti: il caporedattore Federico Zanon in diretta dallo Sheraton di Milano, casa delle trattative, con Emanuele Tramacere e Francesco Guerrieri, e ancora gli inviati di Inter, Juve e Milan, Pasquale Guarro, Nicola Balice e Daniele Longo. Vi aspettiamo per vivere insieme tutte le novità degli ultimi minuti, alle 18.30 su Twitch!

CHI SOGNATE PER LA VOSTRA SQUADRA PER IL FUTURO? AVETE DUBBI, RICHIESTE O DOMANDE? FATELE QUI NEI COMMENTI O SUL NOSTRO CANALE, LE LEGGEREMO IN DIRETTA​!


 

 
 
 

Altre Notizie