Calciomercato.com

  • Lite Lukaku-Barella: l'Inter pensa alla multa per entrambi

    Lite Lukaku-Barella: l'Inter pensa alla multa per entrambi

    La lite a mezzo tv fra Romelu Lukaku e Nicolò Barella non è evidentemente passata inosservata. Prima le rimostranze, 3 nel giro di 38 minuti (LEGGI QUI COM'È ANDATA) del centrocampista sardo nei confronti dell'attaccante e poi la reazione del belga che, stremato dall'atteggiamento del compagno, lo ha platealmente mandato a quel paese insultandolo pesanteente. Inutile sottolineare che l'Inter, ancor di più con il brutto 0-0 che è maturato in quel di Genoa contro la Sampdoria, non ha gradito e ora sta pensando di prendere provvedimenti.

    MULTA IN ARRIVO? - La strada del dialogo è quella che sicuramente il club prenderà in considerazione per entrambi che, nonostante la frizione in campo, restano amici al di fuori. Tuttavia tutti i giocatori dello spogliatoio ad inizio anno firmano un codice di comportamento interno e condiviso da tutti che, inevitabilmente, può portare a delle conseguenze. L'Inter secondo il Corriere della Sera sta valutano, e la decisione verrà comunicata a Barella e Lukaku nel corso dell'allenamento di oggi, di multare i due calciatori.

    COMPATTARE IL GRUPPO - Un segnale che potrebbe aiutare Simone Inzaghi, finito nel mirino anche dei tifosi, a ricompattare un gruppo che ancora una volta, dopo diversi successi fra cui la vittoria della Supercoppa contro il Milan, non riesce proprio a trovare compattezza e soprattutto continuità di risultati.

    Altre Notizie