Calciomercato.com

  • Mercato chiuso; Juve: Traorè e Rinaudo. Genoa: Kaladze. Napoli: Cribari. VIDEO

    Mercato chiuso; Juve: Traorè e Rinaudo. Genoa: Kaladze. Napoli: Cribari. VIDEO

    Alle ore 19 di oggi si chiude la sessione estiva del calciomercato 2010. Dopo tale scadenza sarà possibile ingaggiare soltanto i giocatori svincolati senza contratto. A seguire tutti i trasferimenti ufficializzati dalle 20 squadre di Serie A nell'ultimo giorno di mercato.

    18.35. Colpo del Cesena: dalla Ternana arriva Luis Jimenez.

    18.00 Ufficiale, il Milan acquista a titolo definitivo Robinho dal Manchester City. Marco Borriello invece passa alla Roma.

    17.45 Ufficiale, Leandro Rinaudo passa dal Napoli alla Juventus in prestito (500 mila euro).

    17.43 Ufficiale, la Juventus ha annunciato l'acquisto di Armand Traorè: l'esterno arriva ai bianconeri in prestito dall'Arsenal per 500 mila euro.

    17.42 Ufficiale, il Genoa acquista Kaladze dal Milan: per il georgiano contratto biennale.

    17.17 David Di Michele ha rescisso il contratto che lo legava al Torino e si accasa all'Ascoli. Le parti stanno trattando.

    17.10 Emilson Sanchez Cribari è ufficialmente un giocatore del Napoli. Il difensore brasiliano arriva dalla Lazio per 500.000 euro a titolo definitivo.

    16.55 Arrivano indiscrezioni da Roma: Unicredit avrebbe dato l'ok all'acquisto, da parte dei giallorossi, di Marco Borriello dal Milan. Un acquisto definitivo sulla base di 13 milioni di euro.

    16.50 Sfumato lo scambio Kaladze-Grosso fra Milan e Juventus, Kaladze va verso il trasferimento al Genoa. La Juventus invece punta su Rinaudo del Napoli.

    16.07 Ufficiale: accordo biennale per Zebina (dopo la risoluzione con la Juventus) con il Brescia.

    16.00 Ufficiale, un altro acquisto per il Bologna: si tratta del centrocampista uruguayano Diego Perez, 30 anni, prelevato dal Monaco.

    15.30 Il dg della Juventus Beppe Marotta è uscito dalla sede del Milan: "Il nostro mercato è finito qui". Come riferisce Sky, infatti, sono saltate sia la trattativa per l'acquisto di Borriello (l'attaccante rossonero voleva essere acquistato a titolo definitivo, la Juve lo avrebbe voluto solo in prestito), che lo scambio di prestiti fra Grosso e Kaladze con il club di via Turati. Su Borriello restano la Roma e il Liverpool.

    14.50 Doppio colpo dell'Udinese, che prende dall'Empoli il difensore Gabriele Angella e l'attaccante Diego Fabbrini. Per entrambi cessione in comproprietà.

    14.47 Ufficiale, Marius Stankevicius passa dalla Sampdoria al Valencia in prestito con diritto di riscatto.

    14.00 Per Robinho visite mediche a Gallarate. Prima di ufficializzarlo il Milan deve cedere Borriello, che vuole essere venduto solo a titolo definitivo e non i prestito. Il dg della Juventus Beppe Marotta è nella sede del Milan, ma anche la Roma insegue l'attaccante rossonero. Milan e Juve trattano anche per lo scambio Kaladze-Grosso.

    13.50 Igor Budan lascia il Palermo. Il 30enne attaccante croato ex Atalanta e Parma ha firmato un contratto per il Cesena, che ha ingaggiato anche il difensore francese Yohan Benalouane, prelevato dal Saint-Etienne dopo essere stato accostato pure alla Juventus.

    13.40 Il Bologna ha trovato l'accordo per prelevare in prestito con diritto di riscatto dall'Atalanta il centrocampista serbo  Ivan Radovanovic, classe 1988 ex Pisa.

    13.20 Ufficiale, il francese Kevin Constant dallo Châteauroux al Chievo: prestito con diritto di riscatto.

    12.50 Ufficiale, Mauro German Camoranesi lascia la Juventus: è dello Stoccarda, per un anno con opzione sul secondo, dopo la risoluzione consensuale del suo contratto con i bianconeri.

    12.22 Ufficiale, Jonathan Zebina rescinde consensualmente con la Juventus.

    11.00 Manca ancora l'ufficialità, ma il Napoli acquistato dall'Empoli (Serie B) il giovane romeno Nicolao Dumitru, classe 1991. La formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto.

    Altre Notizie