Calciomercato.com

  • Inter: Guarin e Kucka! Genoa-Immobile, Bojinov torna a Lecce

    Inter: Guarin e Kucka! Genoa-Immobile, Bojinov torna a Lecce

    IN DIRETTA TUTTE LE TRATTATIVE DELLA PENULTIMA GIORNATA DI MERCATO

    23.45 Assalto notturno del Catania per Rolando Bianchi: la notizia è stata lanciata dallo Speciale Mercato di Sky. Sul bomber del Toro anche Cesena e Chievo. Il Lecce ha preso in prestito, ufficialmente, Valeri Bojinov dallo Sporting Lisbona.

    23.15 Il Manchester City, secondo Sky Sport, sta per chiudere per il regista cileno Pizzarro in prestito dalla Roma.

    23.00 Dopo il lungo corteggiamento a Nainggolan arriva il colpo a sorpresa di Marotta & co: il dg juventuno ha pagato 4,5 milioni per strappare all'Atalanta il centrocampista Simone Padoin. Per Sky l'accordo prevede anche 500 mila euro di bonus per gli orobici in caso di Scudetto bianconero

    22.00 "Sono molto felice di essere all'Inter, però prima di dire altro voglio aspettare le visite mediche di domani". Queste le prime parole di Fredy Guarin, neo-acquisto colombiano dell'Inter, ai microfoni di Sky. Dai media sudamericani arrivano anche le parole di Marcelo Ferreyra, agente dell'ex mediano del Porto: "E' tutto fatto, presto arriverà l'annuncio"

    21.45  L'F.C.Crotone ha confermato l'arrivo in prestito dall'Inter del promettente Felice Natalino.

    21.30 E' ufficiale la comproprietà di Ciro Immobile tra Juventus e Genoa. Il giovane attaccante attualmente gioca nel Pescara in serie B. E' ufficiale anche l'ingaggio del mediano Del Vecchio da parte del Lecce. Il terzino Marco Motta, come confermato dai due club, passa dalla Juventus al Catania

    21.00 Per Sky Sport 24 la Juve si è mossa per il duttile Simone Padoin, centrocampista classe 1984. E' di proprietà dell'Atalanta e rappresenta la prima alternativa a Radja Nainggolan del Cagliari

    20.58 Il Parma Fc ha ufficializzato l'ingaggio a titolo temporaneo (con diritto di riscatto della metà) del centrocampista keniota classe 1987 McDonald Mariga Wanyama.

     

    20.55 Per Sky l'ultima idea per il centrocampo rossonero è il franco-marocchino Houssine Kharja, reduce da una staione poco esaltante con la Fiorentina. Resta sempre in piedi l'ipotesi Muntari, che a giugno lascerà l'Inter

    20.15 Ramon Planes, direttore sportivo dell'Espanyol, ha dichiarato ai microfoni di calciomercato.com: "Alessio Cerci è un giocatore che ci piace moltissimo e che abbiamo seguito a lungo. Però non siamo mai arrivati a formulare un'offerta ufficiale alla Fiorentina. Possibilità di un ultimo tentativo? Abbiamo preso questi due ragazzi, Coutinho e Uche, su cui puntiamo moltissimo, ormai il nostro mercato è chiuso". A questo punto il Genoa, da tempo interessato all'esterno viola, potrà sferrare l'attacco decisivo

    20.03 Il West Ham fa sul serio per Ze Eduardo: il manager Sam Allardyce: "E' arrivato oggi, porteremo avanti le solite procedure e poi prenderemo una decisione". Il bomber brasiliano non ha convinto nella breve esperienza con la la maglia del Genoa e potrebbe accettare un prestito agli Hammers

    20.00 Mark Hughes, manager del Qpr, ha confermato le trattative per riportare in Premier il laziale Djibril Cisse: "Stiamo tenendo d'occhio la situazione e ci proveremo. Finche' non chiudiamo non posso confermare nulla, ma certamente l'interesse c'è. Bisogna pero' aspettare e vedere cosa succede"

    19.40 Il Catania, secondo Sky, ha prestato il giapponese Morimoto al Chievo. A gubbio potrebbe andare l'esperto fantasista Ricchiuti

    19.20 L'Inter avrebbe trovato l'accordo con il Genoa per portare subito a Milano il regista Kucka, già in comproprietà tra i due club. Il mediano slovacco arriverebbe in nerazzurro immediatamente in prestito.

    19.00 Omar Peirone, agente di Paulo Dybala a calciomercato.com: "Anche il Napoli sul giocatore? Non è una novità, sono da tempo interessati, ne ho parlato di persona con Micheli, che è venuto assieme a me per vedere all'opera il ragazzo. Solo, l'Inter, tuttavia, al momento ha formulato un'offerta concreta per il mio assistito, per la quale stiamo ancora aspettando una risposta da parte dell'Instituto. Difficile, quindi, visti i tempi ristretti, che il giocatore si muova in questa sessione di mercato? Purtroppo si, ma soprattutto per i soliti problemi legati al passaporto. Non escludo però che qualcuno lo possa bloccare subito per poi prenderlo a giugno. Se ha preferenze tra Inter e Napoli? Non posso rispondere ad una domanda del genere, quello che posso dire è che l'Italia resta la sua priorità, nonostante stiano facendosi vivi anche club tedeschi e inglesi".


    18.18 Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, Fredy Guarin sarebbe pronto a volare in Italia in serata per definire in prima persona il suo passaggio all'Inter. Il centrocampista colombiano del Porto arriverebbe in nerazzurro in prestito oneroso da un milione di euro con diritto di riscatto fissato a 11 milioni.

    17.50 Novara, UFFICIALE: Tesser esonerato, c'è Mondonico. Emiliano Mondonico è il nuovo allenatore del Novara. Subentra ad Attilio Tesser, esonerato nel pomeriggio dalla società. Lo si apprende dal patron del Novara, Massimo De Salvo.

    17.40 Grande movimeno nel box della Juventus all'Ata Hotel di Milano. Come riferisce Sky Sport 24, Beppe Marotta e Fabio Paratici sono stati a colloquio Vincenzo D'Ippolito, procuratore di Michele Pazienza, in uscita dalla Juventus (Udinese) e Alessandro Beltrami, agente di Radja Nainggolan, centrocampista del Cagliari e grande obiettivo di mercato in questi due ultimi giorni di mercato.

    17.30 Claudio Fenucci durante la pausa dell'assemblea dei soci della AS Roma: 'De Rossi? Deve restare'.

    17.20 Inter, UFFICIALE. Il contratto di Juan Jesus è stato appena depositato in Lega dall'Inter, secondo quanto appena riferito da Sky Sport 24. Il difensore arriva dall'Internacional de Porto Alegre.

    17.00 Manca ancora l'ufficialità, ma al massimo tra poche ore Attilio Tesser non sarà più l'allenatore del Novara. La notizia arriva da Sky, che anticipa il nome di Mondonico come possibile sostituto sulla panchina piemontese".

    16.40 Roma, UFFICIALE. La Roma ha depositato presso gli uffici della Lega Calcio il contratto di acquisto del brasiliano Marco Antonio De Mattos Filho, Marquinho. La formula è quella del trasferimento a titolo temporaneo dal Fluminense.

    16.15 Adriano Galliani, in conferenza stampa nel giorno della presentazione di Maxi Lopez, chiude definitivamente all'arrivo di Carlos Tevez. "Ho sempre detto che sarebbe arrivato uno tra Carlitos e Maxi. E' arrivato Lopez, Tevez non è qui e non arriverà. Nel mercato non si sa mai, vedremo poi in estate". L'ad rossonero invece ha aperto alla possibilità dell'arrivo di un nuovo centrocampista: "Ne parlerò con Allegri".

    15.45 Alessandro Beltrami, agente di Radja Nainggolan, presente all'Atahotel di Milano, ha parlato del suo assistito, obiettivo della Juventus: "Questa mattina non ci sono stati incontri. Il suo futuro dipende dal presidente Cellino. Noi dunque aspettiamo le mosse del Cagliari".

    15.35 Manchester City-Pizarro. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, il Manchester City sitarebbe trattando con la Roma l'acquisto di David Pizarro.

    15.30 Inter-Muntari-Milan. L'agente di Sulley Muntari, Fabien Piveteau, a France Football smentisce il possibile passaggio del ghanese al Milan a giugno. "Muntari resta di sicuro all'Inter fino a giugno. Dopo dovrebbe ritornare in Inghilterra".

    15.20. Tottenham, UFFICIALE. Il Tottenham ha ceduto in prestito al Derby County il centrocampista Tom Carroll, 19 anni

    14.48 Fiorentina, UFFICIALE. Come si legge sul sito ufficiale della Fiorentina, "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Ruben Olivera dall’U.S.Lecce".

    14.20 Atalanta, UFFICIALE. L'Atalanta ha ceduto in prestito alla Tritium (Lega Pro) il giovane attaccante Simone Magnaghi, classe 1993.

     
    14.15 Sampdoria, UFFICIALE. La Sampdoria ha ufficializzato l'ingaggio di Renan Garcia, esterno 25enne del Cluj. Il giocatore arriva in blucerchiato a titolo temporaneo.

    13.50 Fiorentina-Olivera. Ruben Oliveira sarà un giocatore della Fiorentina già nella giornata di oggi. Il centrocampista uruguaiano all'uscita dal centro di Careggi, dove ha effettuato le visite mediche, ha confermato il buon esito dell'affare. "Sono contento di essere qui".

    13.40 QPR-Cissé. Come anticipato da calciomercato.com, Djibril Cissè sarà molto presto un giocatore del Qpr. Prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro.

    13.30 Borussia Dortmund, UFFICIALE. Il Borussia Dortmund ha rinnovato il contratto fino al 2016 all'allenatore Juergen Klopp e al direttore sportivo Michael Zorc.

    13.00 Milan-Tevez: Berlusconi convoca i figli ad Arcore per studiare l’operazione. Galliani aspetta in sede.

    12.50  Inter, UFFICIALE. l'Espanyol ha ufficializzato l'arrivo in prestito fino al termine della stagione di Philippe Coutinho, trequartista brasiliano proveniente dall'Inter.

    12.45 Il centrocampista del Lecce Ruben Olivera è sbarcato a Firenze per sottoporsi oggi alle visite mediche nel polo ospedaliero di Careggi.

    12.30 Chelsea-de Bruyne. Kevin de Bruyne si appresta a diventare un giocatore del Chelsea. Oggi il giovane belga del Genk si sottoporrà alle visite mediche di rito, prima di firmare un contratto col club inglese

    12.25 Lazio, UFFICIALE. Ettore Mendicino lascia il Gubbio (serie B): l'attaccante di proprietà della Lazio passa al Taranto in Lega Pro.

    12.10 Juventus, UFFICIALE. La Juventus ha girato dal Latina in prestito alla Spal (Lega Pro) il portiere Marco Costantino, classe 1991

    12.09 Ai microfoni di Sky Sport 24, Philippe Coutinho annuncia il suo trasferimento dall'Inter all'Espanyol: "Da là tiferò per l'Inter. E' una grande squadra, spero di fare bene, ho bisogno di giocare, poi tornerò all'Inter".

    11.49 E' arrivato da pochi minuti all'ATA Hotel Alessandro Beltrami, agente di Radja Nainggolan e Valon Behrami. Presenti anche Beppe Marotta e Fabio Paratici, uomini mercato della Juventus.

    11.44 Cesena, UFFICIALE. Il Cesena ha ceduto in prestito alla Carrarese (Lega Pro) il portiere Alex Teodorani, classe 1991.

    11.40 Palermo, UFFICIALE. Come si legge sul sito ufficiale del Palermo, la società rosanero "comunica di avere acquistato Nicolas Viola dalla Reggina Calcio con la formula della compartecipazione".

    11.19 Newcastle, UFFICIALE. Il Newcastle ha ceduto in prestito al Milton Keynes Dons (terza divisione) l'attaccante Alan Smith, 31 anni ex Leeds e Manchester United.

    10.24 Genoa, visite mediche questa mattina per il difensore brasiliano Roger Carvalho in arrivo dal Figueirense, prossimo rossoblù. E nel primo pomeriggio è previsto lo sbarco in Italia anche del centrocampista argentino del Porto, Fernando Belluschi.

    10.18 Barcellona, UFFICIALE. Il Barcellona blinda Isaac Cuenca: il giovane talento spagnolo ha rinnovato il contratto col club catalano fino a giugno 2015.

    10.15 Colpo di mercato dell'Inter, che con un blitz nella notte ha preso Fredy Guarin. La notizia non è ancora ufficiale, ma secondo le ultime indiscrezioni i nerazzurri avrebbero trovato l'accordo sia col giocatore, sia col Porto che lo rimpiazza riprendendosi l'argentino Lucho Gonzalez dal Marsiglia. Il centrocampista colombiano arriva in prestito oneroso (almeno un milione di euro) con diritto di riscatto fissato a circa 10 milioni.

    10.03 Fiorentina, è fatta per Ruben Olivera in viola: oggi sarà a Firenze per le visite mediche

    10.00 Juventus, UFFICIALE, proseguirà negli Emirati Arabi la carriera di Luca Toni. La Juventus ha infatti raggiunto con l’Al Nasr Football di Walter Zenga l'accordo per la cessione a titolo definitivo dell’attaccante.

    10.00  Nainggolan-Juventus, Cellino frena sul belga: "Cossu gli ha detto che se va via è come Schettino...». Ma si tratta. Juve-Nainggolan siamo a un passo: bianconeri pronti a offrire Parolo e Marrone. (Corriere dello Sport)

    9.57 PSG, UFFICIALE Alex. Il Paris Saint Germain ha acquistato per 5 milioni dal Chelsea il difensore brasiliano Alex, 29 anni ex Santos e PSV Eindhoven, che ha firmato un contratto di due anni e mezzo col club francese

     


     


    Altre Notizie