Calciomercato.com

  • Mihajlovic:| Ritrova squadra e Jovetic

    Mihajlovic:| Ritrova squadra e Jovetic

    La Fiorentina che voleva Mihajlovic. Tre gol al Parma, una vittoria netta, inequivocabile, giusta. La squadra viola ha fatto la partita da sola, ha gestito il ritmo, ha fatto girare la palla, ha controllato le poche iniziative della squadra di Colomba e poi ha colpito. Dopo un primo tempo poco eccitante, nella ripresa la Fiorentina è esplosa. Due gol di Jovetic e uno di Cerci. Parma troppo piccolo per creare problemi a questa Fiorentina.

    Jovetic ha ritrovato il gol. L'ultimo lo aveva segnato il 28 marzo 2010 contro l'Udinese. Una vita fa. Due reti per riprendersi il tempo perduto, per cancellare l'infortunio e rimettersi a correre con la Fiorentina. Mihajlovic continua a farlo giocare largo a sinistra, ma lì fa fatica. Infatti i due gol li ha fatti da dentro l'area. Da centravanti.


    A proposito, contro il Parma c'era Santiago Silva al posto di Gilardino. Poca cosa. Spaesato, perduto, mai pericoloso, mai davvero dentro questa squadra e questa partita. Gli servirà tempo, forse. Ma il tempo non c'è. Sabato la Fiorentina va a Napoli e tocca ancora a lui. Un bel problema per Mihajlovic perché il Napoli non è l'Udinese.


    Altre Notizie