Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Adli vuole conquistare Fonseca: proposte da Arabia e Qatar, la linea del club

    Milan, Adli vuole conquistare Fonseca: proposte da Arabia e Qatar, la linea del club

    • Daniele Longo
    Paulo Fonseca si è immerso a 360 gradi nel mondo Milan con l'obiettivo di lasciare, pronti e via, una propria impronta a un gruppo ancora incompleto in attesa dei nazionali e dei nuovi acquisti. Nelle prime sedute di allenamento il tecnico portoghese ha dato grande spazio al lavoro tattico e sul campo per capire dove si possono correggere gli errori e su quali giocatore puntate. Tra i più applicati c'è Yacine Adli che ha già offerto la sua totale disponibilità al nuovo allenatore. 

    CUORE ROSSONERO - Da ragazzo molto intelligente qual è, Adli sa che deve lavorare ancora di più rispetto ad altri compagni per entrare nella filosofia di gioco di Fonseca. Il centrocampista franco-algerino ha accettato di buon grado questa nuova sfida perché sa che il Milan lo deve conquistare giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento. Nella testa di Yacine esistono solo due colori: il rosso e il nero. Per lui il legame con l’ambiente supera ogni ragionamento sullo spazio che potrà avere nella prossima stagione. 

    LINEA MILAN - Il Milan riconosce ad Adli una crescita esponenziale di livello, c'è grande stima e gratitudine. Ma le logiche del mercato portano a sposare delle strategie dettate dalle circostanze. Sintesi in parole povere: il club rossonero è pronto ad ascoltare offerte. Una è in arrivo dai qatarioti dell’Al-Sadd Sports, si registrano anche diversi sondaggi dalla Saudi Pro League. L'ultima parola, però, spetterà a un Adli, sempre più fermo sulla volontà di rimanere al Milan. 
     

    Altre Notizie