Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, contatto diretto con gli agenti di Kiwior: la situazione

    Milan, contatto diretto con gli agenti di Kiwior: la situazione

    • Daniele Longo
    Il Milan è in trepida attesa di avere una risposta concreta da parte di Kia Joorabchian sul tema delle commissioni legato all’affare Joshua Zirkzee. Dall’acquisto o meno dell’olandese dipendono poi, a cascata, tutte le altre operazioni programmate dal club rossonero sul mercato. Geoffrey Moncada attende l’olandese ma si muove anche su altri obiettivi per accontentare Paulo Fonseca. Tra questi quello di un difensore centrale strutturato fisicamente e di piede mancino. 

    CONTATTI PER KIWIOR - Impegnato in Germania con la sua Polonia, Jakub Kiwior è un difensore che piace molto al Milan da diverso tempo. Già nel gennaio scorso il Diavolo aveva provato a prenderlo in prestito dall’Arsenal senza riuscirvi e ora è tornato alla carica. Nei giorni scorsi Geoffrey Moncada ha avuto un nuovo contatto con la Fair Sport, agenzia di procuratori che gestisce gli interessi dell’ex Spezia. 

    ARSENAL DURO - Il contatto con gli agenti è servito per capire quali sono i piani dell’Arsenal su Jakub Kiwior. Il difensore classe 2000 ha finto la stagione in crescendo guadagnandosi la fiducia di Mikel Arteta. Ecco perché i Gunners non sembrano particolarmente propensi alla cessione, il Milan è molto interessato e proverà a convincere i londinesi appena verrà definita, in un senso o nell’altro, la questione relativa al nuovo numero 9. 

    Commenti

    (99)

    Scrivi il tuo commento

    FranzF
    FranzF

    Il problema è che gli agenti chiederanno più di 300€. di commissioni non riusciremo a prenderlo.

    • 3
    • 0

    Altre Notizie