AFP/Getty Images
Milan, contestazione della Curva Sud pre-Venezia: "Spettacolo imbarazzante, non giustifichiamo più nessuno"
- 194
PROBLEMI NOTI E SENSAZIONI NEGATIVE - I tifosi si lamentano di un inizio di campionato che ricorda la fine di quello precedente non solo nei risultati negativi, ma anche nelle difficoltà di gestione di gruppo e spogliatoio. Inevitabilmente, proprio come successo nella fine della passata annata, la Curva Sud ha alzato la voce rilanciando l'ambizione dei tifosi: "L'inizio campionato del nostro Milan è stato a dir poco deludente, a tal punto che sembra di rivivere la fine della stagione appena trascorsa".
IMBARAZZANTE - "Le nostre ambizioni non sono queste, nulla e nessuno puó essere giustificato per lo spettacolo imbarazzante mostrato nelle prime tre partite. Non ci sono più attenuanti o parafulmini per nessuno, ognuno si deve assumere le proprie responsabilità, nessuno escluso!".
CONTESTAZIONE - "Invitiamo tutto il popolo rossonero a ritrovarsi alle ore 18.45 davanti alla rampa d'ingresso dei pullman, per far capire a società, mister e giocatori che settembre rappresenta un bivio già decisivo per la nostra stagione! Con il Milan sempre nel cuore!".
Commenti
(194)Scrivi il tuo commento
inizialmente la protesta consisterà in un silenzio della curva, successivamente applaudiranno la...