Calciomercato.com

  • Milan, è fatta per Adli: c'è la firma, resta un altro anno al Bordeaux VIDEO

    Milan, è fatta per Adli: c'è la firma, resta un altro anno al Bordeaux VIDEO

    • Daniele Longo
    Yacine Adli è arrivato a Milano: per lui visite mediche lampo con il Milan e poi rientro in Francia. Resterà per un anno in prestito al Bordeaux. 

    23.25
    - Adli, Maldini e Massara lasciano la sede rossonera dopo la firma sul contratto.

    22.05 - Yacine Adli è in questi minuti a Casa Milan per apporre la firma sul nuovo contratto con i rossoneri.

     


    20:18 - Arriva anche l'ok per l'idoneità sportiva per Adli al Centro Ambrosiano, adesso è solamente attesa la firma con il Milan e l'ufficialità dell'affare. 

    19:30 - Yacine Adli ha terminato le visite mediche presso la clinica La Madonnina, poi l'idoneità sportiva al Centro Ambrosiano e l'ufficialità da parte del Milan. Il ragazzo tornerà in Francia per continuare un'altra stagione con il Bordeaux

    13.45 - Il Milan batte un altro colpo importante sopratutto in prospettiva. Dopo una lunga e laboriosa trattativa, il ds Frederic Massara ha trovato un accordo totale con il Bordeaux per Yacine Adli sulla base di 8 milioni di euro più bonus. Il calciatore è già in viaggio verso l'Italia per sostenere le visite mediche e la firma del contratto: lo sbarco è previsto nel pomeriggio.

    RESTA IN FRANCIA - La grande novità raccolta nelle ultime ore è che il classe 2000 resterà al Bordeaux in prestito per una stagione. Il Milan guarda al futuro, ecco Yacine Adli.

    24d2ff7e-22dd-413c-9282-a5b07dcf9be2

    Altre Notizie