Calciomercato.com

  • Milan in pole per Zirkzee: il fattore Ibrahimovic e l'ultimo step da superare

    Milan in pole per Zirkzee: il fattore Ibrahimovic e l'ultimo step da superare

    • D. Longo e F. Targetti
    Avanti tutta su Joshua Zirkzee, senza trascurare possibili piani alternativi per non restare a bocca asciutta, ma con un'idea ben chiara in testa: fare del riccioluto attaccante olandese del Bologna il prossimo numero 9 del Milan. Ormai la scelta è chiara, avallata in prima persona dal Senior Advisor di RedBird in persona, Zlatan Ibrahimovic, con tutto il suo ascendente: la classe dell'ex Bayern Monaco è la pietra angolare attorno alla quale si vuole far ruotare il calcio del Diavolo. 

    CLAUSOLA OK - Non preoccupano i 40 milioni della clausola, che rientrano nel budget per il mercato estivo. Il Bologna è stato informato, non ci sarà trattativa tra rossoneri e rossoblù perché verrà attivata questa opzione, valida fino all'inizio del prossimo mese. 

    ULTIMO STEP - L'ultimo ostacolo da superare sono le commissioni, argomento di discussione tra la squadra mercato meneghina e Kia Joorabchian, agente di Zirkzee: un incontro ha avuto luogo la settimana scorsa a Londra, molto probabilmente ne verrà tenuto un altro la prossima settimana per avvicinare le parti in maniera ulteriore. C'è grande ottimismo da parte del Milan, che come ultimo obiettivo si è posto l'ottenere uno sconto sui 12/13 milioni di partenza per quel che riguarda il riconoscimento economico a chi cura gli interessi del prescelto per il ruolo di bomber. 
    Inzaghi: "Barella e Lautaro hanno fatto benissimo, Frattesi..."
    Il tecnico nerazzuro ha parlato così di alcuni dei giocatori interisti in grande spolvero contro il Bayern Monaco.
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 0:00
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 0:00
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
        "Ingiocabili": il gol di Lautaro suggerisce il ricordo di Milito, l'Inter è sulla traiettoria del 2010
        Video Player is loading.
        Current Time 0:00
        Duration 1:51
        Loaded: 0%
        Stream Type LIVE
        Remaining Time 1:51
         
        1x
          • Chapters
          • descriptions off, selected
          • subtitles off, selected
          • en (Main), selected

          Altre Notizie

          Editoriali