Milan, incontro per Wahi del Montpellier

181
Tra le priorità del Milan per il mercato estivo c'è un nuovo attaccante. Con Ibra che potrebbe smettere con il calcio e Origi che non convince del tutto serve una punta che dia un cambio a Olivier Giroud. La dirigenza sta valutando diversi profili, nella lista della coppia Maldini-Massara c'è anche il nome di Elye Wahi. Classe 2003 - può fare anche l'esterno d'attacco - è cresciuto nel Montpellier dove in questa stagione ha totalizzato 13 gol e 5 assist in 29 partite. Ha segnato quanto Alexis Sanchez e Neymar. Gli ultimi due mesi sono da incorniciare: 5 reti e 3 passaggi decisivi. WAHI, IL NUOVO 'CONTROVERSO LEAO' PER IL MILAN
L'INCONTRO - Nei prossimi giorni è in programma un incontro tra il Milan e l'entourage del giocatore, si proverà a capire se ci sono margini per approfondire i discorsi con i rossoneri che potrebbero pescare ancora una volta in Ligue 1. Wahi col Montpellier ha un contratto in scadenza a giugno 2025, la valutazione si aggira intorno ai 25/30 milioni di euro e il suo profilo piace anche a club di Ligue 1 e Bundesliga. Concorrenza per il Milan, che studia il profilo di Wahi.
@francGuerrieri
Ottimo prospetto buona tecnica e velocità ma é un attaccante esterno come Leao anche se può giocare sia a destra che a sinistra, noi abbiamo bisogno di un giocatore come lui sulla destra ma in particolare di un attaccante da area di rigore che la butta dentro. Comunque per il giusto prezzo io lo prenderei.
181