Calciomercato.com

  • Milan: vertice positivo tra Mr Bee e Berlusconi, nei prossimi giorni la firma

    Milan: vertice positivo tra Mr Bee e Berlusconi, nei prossimi giorni la firma

    h 18.45 VERTICE POSITIVO - L'Incontro tra Mr Bee e Silvio Berlusconi è stato lungo ma è andato bene: ci sono ancora dei dettagli da sistemare, com'è naturale che sia in un' operazione così complessa, ma è stata ribadita da entrambe le parti la ferma volontà di arrivare alla chiusura dell'affare, che portarà all'ingresso di Mr Bee nel Milan Nei prossimi giorni, prima del rientro del broker in Thailandia, verrà firmato un accordo vincolante tra le parti. Il preliminare di giugno è stato rispettato in pieno, con le garanzie economiche fornite da Bee che sono state certificate in più occasioni.

    17.55 ESCE ANCHE LA RONZULLI - Dopo i dirigenti di Fininvest, aa varcato i cancelli di Arcore anche Licia Ronzulli, mediatrice tra le parti. 

    17.39 VERTICE CONCLUSO - Mr Bee ha lasciato Villa San Martino dopo 4 ore di summit con Silvio Berlusconi e Barbara Berlusconi. Al momento dell'uscita, il presidente rossonero ha salutato, da lontano, i giornalisti presenti. 

    16.50 SI TRATTA ANCORA - Bee Taechaubol è ancora a Villa San Martino, la residenza di Silvio Berlusconi ad Arcore. Arrivato alle 13.50, il broker thailandese sta trattando con il presidente del Milan.

    13.50 BEE VERSO ARCORE - Mister Bee sta andando ad Arcore, dove, secondo quanto riporta Sportmediaset, pranzerà con Silvio e Barbara Berlusconi. Nel pomeriggio Bee e Silvio Berlusconi si sposteranno a Lugano.

    13.30 BEE LASCIA L'HOTEL -
     Mister Bee ha lasciato in auto l'Hotel Bulgari e in questo momento si trova in viaggio.

    13.00 CONTATTO CON FININVEST NEL POMERIGGIO - E' terminato pochi minuti fa l'incontro tra mister Bee e Licia Ronzulli, intermediario che ha curato la trattativa per il 48 % del Milan. Secondo quanto riporta Milannews, nel pomeriggio ci sarà un contatto tra il broker thailandese e Fininvest.

    11.00 BEE IN ALBERGO - Mister Bee si trova all'Hotel Bulgari dove, secondo quanto riporta Milannews, è stato raggiunto da Licia Ronzulli, che ha curato la trattativa tra il broker thalandese e il Milan come intermediario.

    8.50 BEE VERSO L'ALBERGO -
    Dopo l'arrivo all'aeroporto di Malpensa, mister Bee ha preso un'uscita secondaria, per non essere intercettato dai cronisti. Il broker thailandese è ora diretto verso il centro di Milano. Si fermerà all'Hotel Bulgari, poco distante dal Duomo. Più tardi i contatti con Silvio Berlusconi, che Taechaubol dovrebbe vedere a Lugano, per mettere la firma sui contratti che porteranno il 48 % delle quote del Milan nelle sue mani. Nei piani di Mr Bee, un piano per lo sviluppo del brand sul mercato asiatico e la quotazione della società rossonera sulla borsa di Hong Kong. Calciomercato.com ha intercettato il suo assistente all'uscita dall'aeroporto milanese.

    Milan: vertice positivo tra Mr Bee e Berlusconi, nei prossimi giorni la firma


    Ci siamo. La trattativa tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol per la cessione del 48 % delle quote del Milan è arrivata a un momento decisivo. Il broker thailandese è atterrato questa mattina all'aeroporto di Milano-Malpensa e oggi vedrà Berlusconi per chiudere l'affare e mettere le firme sui contratti. Mr Bee verserà circa 500 milioni di euro. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, l'incontro dovrebbe avvenire a Lugano.

    Altre Notizie