Calciomercato.com

  • Milan, ora tocca ai Giovanissimi

    Milan, ora tocca ai Giovanissimi

    Siamo ormai alle battute finali della stagione anche per quanto riguarda il Settore Giovanile del Milan. Dopo l'eliminazione degli Allievi Nazionali in Semifinale contro la Roma e quella precedente della Primavera, battuta ai rigori dal Torino nei Quarti di Finale, ora tocca ai Giovanissimi Nazionali di Mister Monguzzi provare il colpaccio nelle Finali Scudetto.

    TOUR DE FORCE - I rossoneri faranno il loro esordio a Chianciano Terme sabato 20 giugno alle 18 contro il Chievo Verona, prima gara del Girone 2, per poi giocare subito il giorno seguente contro il Novara. Cerchiato di rosso sul calendario poi martedì 23 giugno: ultima gara del Girone, tesissimo derby contro l'Inter.

    ATTACCO IN FORMA - Il Milan punta tanto sulla verve dei propri attaccanti, soprattutto sullo scatenato Nigel Kyeremateng, autore di ben quattro reti nella doppia sfida agli Ottavi contro la Fiorentina. Attenzione però anche a Vittorio Vigolo: dopo i tre gol in due partite ai Sedicesimi contro il Latina si è specializzato negli assist per i compagni, risultando decisivo anche in questo senso. Entrambi classe 2000, Kyeremateng e Vigolo sono considerati tra i più promettenti dell'intero vivaio del Milan.

    Federico Albrizio
    @Albri_Fede

    Altre Notizie