Calciomercato.com

Milan, resta il nodo Ballo Touré. No all'Anversa, vuole il Werder

Milan, resta il nodo Ballo Touré. No all'Anversa, vuole il Werder

  • Emanuele Tramacere
  • 127
Il Milan continua a lavorare alle uscite per poter lanciare l'assalto finale al colpo in attacco. Alexis Saelemaekers andrà in prestito con diritto di riscatto al Bologna (LEGGI QUI), per Origi si sta lavorando con Burnley e Torino (LEGGI QUI) mentre chi continua a rimanere fortemente in bilico resta Fode Ballo Touré.

NO ALL'ANVERSA - Il Milan nel corso dell'estate ha più volte trovato l'intesa economica con diversi club per lasciare partire il terzino sinistro senegalese. L'ultima in ordine di tempo è stata l'Anversa con cui il club rossonero aveva trovato un'intesa di massima da 4 milioni di euro, ma il giocatore in questi giorni ha rifiutato anche questa destinazione.

VUOLE IL WERDER - L'ex Monaco ha in testa un'idea chiara: vuole restare in un torneo importante e ha individuato nel Werder Brema e nella Bundesliga la sua destinazione preferita. L'agente non è in Italia e Ballo-Touré ha dato il via libera, ma questa volta la palla passa ai club perché il club tedesco non ha budget per presentare un'offerta a titolo definitivo e sta spingendo per un prestito.

Altre notizie