Calciomercato.com

  • Milan su Saint-Maximin, indizio social: 'È solo una questione di tempo'
Milan su Saint-Maximin, indizio social: 'È solo una questione di tempo'

Milan su Saint-Maximin, indizio social: 'È solo una questione di tempo'

È stato uno dei tanti esterni accostati al Milan nelle ultime ore del mercato invernale e il suo nome è uno dei primi sulla lista degli scout rossoneri in vista della prossima estate. Allan Saint-Maximin ha colpito gli uomini mercato milanisti, bloccati però dalla richiesta del Nizza di oltre 30 milioni di euro per liberare subito l'esterno classe '97.

PIACE AL MILAN - Affare congelato, col Milan che continuerà a farlo seguire e, la prossima estate, valuterà nuovamente se affondare il colpo o meno. Molto dipenderà dalla qualificazione alla prossima Champions League e dalla conferma in panchina di Rino Gattuso, che già nelle scorse settimane avrebbe voluto un rinforzo sulle fasce. 

INDIZIO SOCIAL - Intanto l'interesse del club rossonero per Saint-Maximin è diventato ormai cosa nota e su Instagram sono tanti i tifosi milanisti che stanno mandando messaggi al francese. Che, a sua volta, ha postato un enigmatico "è solo una questione di tempo" che sembra essere un chiaro riferimento a quello che succederà la prossima estate e al suo possibile trasferimento.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ce n’est qu’une question de temps

Un post condiviso da Allan SAINT-MAXIMIN (@st_maximin) in data:


Altre Notizie