Calciomercato.com

  • Milan: via libera a Cerci e Menez

    Milan: via libera a Cerci e Menez

    Le regole del gioco le detta Sinisa: Mihajlovic è al lavoro per cambiare il Milan, non solo sul mercato. Tuttosport rivela i comandamenti introdotti dal nuovo allenatore: scritte motivazionali appese nello spogliatoio ("Rispetto", "Umiltà", "Bisogna giocare da squadra", "Non si vince da soli ma insieme"), tutti a dieta e con l'obbligo di usare i parastinchi anche in allenamento. Il tecnico esige intensità, sudore, ritmo, sacrificio, vigore nelle esercitazioni tecniche. I movimenti dei calciatori rossoneri sul campo vegono sempre controllati dal GPS: chi sgarra, poi fa gli straordinari. Milanello sta diventato un angolo di Sicilia: "Mihajlovic spreme i giocatori come limoni"

    CERCI - Sul mercato in uscita ci sono almeno un paio di attaccanti. Secondo Tuttosport, Alessio Cerci spinge per tornare al Torino, ma l'affare potrà farsi solo in prestito e con una buona parte dello stipendio a carico dei rossoneri.  

    MENEZ - Leggo scrive che, dopo aver preso El Shaarawy, il Monaco vuole un altro giocatore del Milan: il francese Jeremy Menez. Anche per lui sarebbe un ritorno. Mihajlovic ha già dato il via libera per entrambe queste possibili partenze. 

    Altre Notizie