Calciomercato.com

  • MLS, Bernardeschi decisivo nel Toronto: doppietta e assist contro Dallas

    MLS, Bernardeschi decisivo nel Toronto: doppietta e assist contro Dallas

    Federico Bernardeschi è l'uomo-copertina dell'ultima vittoria del Toronto in casa contro Dallas nell'undicesima giornata di MLS. L'ex attaccante della Juventus è stato decisivo nel 3-1 della squadra di casa con una doppietta tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo, e a dieci minuti dalla fine ha servito a Longstaff l'assist per la terza rete. Primi gol stagionali per il giocatore che a gennaio aveva avuto qualche contatto con Roma e Lazio. 

    QUANTO GUADAGNA BERNARDESCHI 

    I GOL DI BERNARDESCHI - Prima di sbloccare la partita Bernardeschi era stato protagonista in negativo: prima con un gol annullato per fuorigioco al 39', poi, nei minuti di recupero del primo tempo, ha sbagliato un rigore segnando sulla ribattuta. Il secondo centro però è una perla come quellle che tirava fuori quando era al top: partito da destra, si è accentrato all'altezza del limite dell'area e ha lasciato partire un sinistro potente e preciso che si è infilato sotto l'incrocio. 

    CHI E' BEPPE BOZZO, IL PROCURATORE DI BERNARDESCHI

    BERNARDESCHI E LA SERIE A - Come detto, a gennaio c'era stato qualche contatto sia con la Roma che con la Lazio. Il giocatore voleva tornare in Italia e non è escluso che quest'occasione non si possa ripresentare in estate, era stato accostato anche alla Juventus ma non c'erano margini per aprire una trattativa. Bernardeschi però continua a strizzare l'occhio alla Serie A e prima o poi vorrebbe rientrare nel campionato italiano: il giocatore è disposto anche ad abbassarsi l'ingaggio che percepisce al Toronto per tornare a giocare in Italia.

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    Rosdan
    Rosdan

    Pensavo si fosse ritirato

    • 0
    • 1

    Altre Notizie