Calciomercato.com

  • Getty Images
    Modena-Bari: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Modena-Bari: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Il Bari va in trasferta a Modena per il match valido per la 2a giornata di Serie B, in programma per venerdì 23 agosto alle 20.30. L'obiettivo è lasciarsi alle spalle l'infelice esordio al San Nicola contro la Juve Stabia, dove i ragazzi di Moreno Longo hanno perso 3-1. Dall'altra parte, i padroni di casa si trovano in una situazione simile, avendo perso all'esordio contro il Sudtirol, con gol del definitivo 2-1 arrivato al 90°.

    MODENA-BARI, LA PARTITA IN TV
    • Partita: Modena-Bari
    • Data: venerdì 23 agosto 2024
    • Orario: 20:30
    • Canale tv: Dazn
    • Streaming: Dazn
    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - La partita tra Modena e Bari sarà visibile in tv attraverso le smart tv, i dispositivi fire stick e le console XBox e PlayStation sull'app Dazn. Sarà invece visibile su smartphone, tablet e pc in streaming scaricando sempre l'app di Dazn. Telecronaca di Edoardo Testoni. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Modena-Bari in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    LE PROBABILI FORMAZIONI

    MODENA (4-4-1-1): Gagno; Caldara, Zaro, Pergreffi, Cotali; Magnino, Battistella, Gerli, Idrissi ; Palumbo; Gliozzi. All. Bisoli. 

    BARI (3-4-2-1): Radunovic; Pucino, Vicari, Obaretin; Favasuli, Maiello, Benali, Dorval; Sgarbi, Manzari; Lasagna. All. Longo

    Altre Notizie

    Editoriali