22
A margine della premiazione in Regione Lombardia per la promozione in Serie A, Adriano Galliani ha fatto il punto sulle trattative di mercato che riguardano il Monza. A partire da quella relativa a Stefano Sensi: "Ieri è stato a casa mia, abbiamo parlato e gli ho lasciato un paio di giorni per decidere, speriamo possa arrivare". A quanto risulta a calciomercato.com, il centrocampista si sarebbe convinto ad accettare il prestito secco. 

PINAMONTI E PESSINA - L'ad del club brianzolo non ha poi voluto sbilanciarsi su altri due nomi accostati ai biancorossi: "Pinamonti è un buonissimo giocatore ma molto molto costoso. Vediamo... Pessina? Forte anche lui ma costa molto".  Ai cronisti che gli chiedevano una battuta su Icardi, ai margini nel Psg, Galliani ha risposto così: "Giocatori come lui hanno costi e ingaggi assolutamente fuori portata, ma non ho mai detto che sia un affare impossibile”. 

IL RADUNO - L'ex dirigente del Milan si è soffermato quindi sul raduno, in programma venerdì: "Sarà emozionante, inizia una nuova avventura, che il Monza ha sognato per 110 anni. Il campionato è molto difficile, ci sono squadre fortissime e dobbiamo attrezzarci per disputarlo al meglio".