Calciomercato.com

  • Monza-Roma, Gagliardini esce per infortunio: le condizioni

    Monza-Roma, Gagliardini esce per infortunio: le condizioni

    Dura appena venti minuti la partita di Roberto Gagliardini contro la Roma. Il centrocampista del Monza è stato costretto a uscire dal campo per un infortunio alla spalla dopo un contrasto con un avversario. Nei primi minuti della gara il giocatore aveva avuto subito un problem alla spalla, ma era deciso a rimanere in campo stringendo i denti: Gagliardini ha avuto un colloquio a distanza con Palladino che ha voluto sincerarsi delle condizioni del suo centrocampista, ma nonostante le rassicurazioni del giocatore ha preferito toglierlo per non rischiarlo. Al suo posto è entrato Valentin Carboni.

    IL CALENDARIO DEL MONZA - Nelle prossime ore le condizioni di Gagliardini verranno valutate per capire quando potrà tornare a disposizione di Palladino. Il prossimo impegno dei biancorossi sarà quello di sabato 9 marzo a Marassi contro il Genoa; la settimana dopo, sabato 16, ospiteranno il Cagliari nell'ultima partit aprima della sosta per le nazionali.

    I NUMERI DI GAGLIARDINI - In questa stagione Gagliardini ha giocato 26 partite tra campionato e Coppa Italia, segnando un gol decisivo per il pareggio del Monza contro la Lazio a settembre. I due assist, invece, sono arrivati entrambi con la Salernitana tra la gara d'andata e quella di ritorno. Punto fermo della formazione titolare di Palladino, Gagliardini ha saltato soltanto la gara col Sassuolo di fine gennaio per un problema fisico ed è rimasto in panchina in quella successiva con l'Udinese perché non era ancora al 100%.

    MONZA-ROMA, LA PARTITA LIVE 

    Altre Notizie