Calciomercato.com

  • Chievo:| Luciano ancora a parte

    Chievo:| Luciano ancora a parte

    Giornata di ripresa ieri a Peschiera per la squadra di Pioli in vista della sfida con il Bologna. Pellissier e compagni, dopo il riscaldamento si sono allenati con possesso palla ad obiettivi, partitina a metà campo, lavoro fisico per chi non ha giocato sabato a Milano e test atletici mirati. La bella notizia arriva dall'infermeria: Morero e Frey si sono uniti alla squadra. Luciano ha proseguito con il lavoro personalizzato. Oggi è prevista una doppia seduta di allenamento, mentre domani la prima squadra affronterà in amichevole i dilettanti parmigiani del Marzolara.

    BIGLIETTI. La prevendita dei tagliandi validi per la partita ChievoVerona - Bologna sarà attiva fino a venerdì in banca nelle agenzie nazionali Banco Popolare di Verona S.G.S.P., eccetto la regione Emilia Romagna. Saranno a disposizione i biglietti per i settori Poltronissime (interi euro 67, ridotti donne ed over 60 euro 58, ridotti universitari euro 46, ridotti under 18 euro 37), Poltrone (interi euro 36, ridotti donne ed over 60 euro 27, ridotti studenti universitari euro 21, ridotti under 18 euro 17), Curva Sud Locali (interi euro 18, ridotti donne ed over 60 euro 13, ridotti studenti universitari euro 10, ridotti under 18 euro 8) e Curva Nord Superiore (interi euro 20). I biglietti del settore Curva Nod Inferiore Ospiti (prezzo unico 18 euro), si potranno acquistare in Emilia Romagna alle dipendenze della Banca Popolare di Lodi e del Credito Bergamasco. S.A.
    QUI BOLOGNA. Dopo la giornata di riposo il Bologna si è ritrovato presso il centro tecnico «N.Galli» di Casteldebole . Allenamento defaticante per i titolari della gara contro il Napoli. Seduta differenziata per Casarini a causa dell'affaticamento al polpaccio destro riportato nella rifinitura di sabato. Terapie per Gimenez, Garics e Montelongo.
    Alberto Malesani, nonostante la sconfitta col Napoli è comunque « contentissimo» della situazione di classifica del Bologna (40 punti e salvezza in tasca), ma allo stesso tempo «siamo un pò incazzati» perchè «abbiamo fatto 43 punti con i tre di penalizzazione, e nel girone di ritorno abbiamo fatto quattro punti in più rispetto all'andata. Stiamo andando forte, però - conclude - dispiace perdere così». E verrà a Verona con l'obiettivo di interrompere la serie nera.


    Altre Notizie