Calciomercato.com

  • Napoli, autoproduzione in alto mare: allenamento con vecchie divise e sponsor coperto FOTO

    Napoli, autoproduzione in alto mare: allenamento con vecchie divise e sponsor coperto FOTO

    • Goivanni Annunziata, inviato a Dimaro
    L'inizio di stagione del Napoli non è dei più semplici. Niente di grave ed irreparabile, ma qualche intoppo c'è stato. Si tratta delle divise da gioco, per le quali si è tanto discusso negli ultimi mesi. A partire dalla rottura con la Kappa fino all'idea dell'autoproduzione, senza la volontà di affidarsi ad uno sponsor tecnico, soprattutto per avere maggior libertà.

    LE NUOVE DIVISE - Ad oggi però il Napoli non ha ancora presentato le divise ufficiali da gioco. Nessun problema fin qui dato che è solito farlo a ritiro in corso. La defezione è che la situazione sembra ancora essere in alto mare in quanto non sono ancora nati neanche i kit per la stagione 2021/22.

    LA SOLUZIONE - Il Napoli ci ha voluto mettere una toppa, in tutti i sensi. Oggi i giocatori sono arrivati a Dimaro e sono scesi in campo per il primo allenamento pomeridiano. Le divise da passeggio e quelle d'allenamento sono le stesse dello scorso anno. Presente ancora Kappa, assente invece lo sponsor commerciale Kimbo. Quest'ultimo - sul retro della maglia - è stato coperto con la scritta "SSC Napoli". Manca poco più di un mese all'inizio del campionato, solo tre giorni alla prima amichevole contro la Bassa Anaunia. Oggi intanto a Dimaro sono spuntati degli scatoli con materiale sportivo marchiati Zeus (azienda sportiva napoletana) che serviranno momentaneamente prima delle divise ufficiali.
     

    Altre Notizie