8
E' proseguito il programma di Nations League e, oltre a Italia-Ungheria, in scena altre cinque partite in questo martedì sera. Si è partiti alle 18 con la Lega B: la Finlandia batte 2-0 il Montenegro grazie alla doppietta di Pohjanpalo e lo scavalca in classifica nel gruppo 3. Ha completato il gruppo la sfida alle 20.45 tra Bosnia-Erzegovina e Romania: 1-0, decide ancora Prevljak, che porta i bosniaci in testa a quota 4.

Sempre alle 20.45 le altre gare e per il gruppo 3 della Lega A, quello dell'Italia, si sono affrontate nel big match di serata Germania e Inghilterra. Partita preceduta dall'arresto di otto tifosi inglesi, di cui tre per saluti nazisti: finisce 1-1 con la rete di Hofmann e il pari di Kane su rigore a poco dalla fine, che lancia gli Azzurri in vetta da soli.

Infine, è sceso in campo il gruppo 1 della Lega C: impegni in trasferta per le due squadre in testa, Turchia e Lussemburgo, che vincono rispettivamente contro Lituania e Far Oer, per 6-0 grazie alle doppiette di Sinik e Dursun e ai gol di Akgun e Dervisoglu, e per 1-0 grazie a Rodrigues e ai due rossi a Joensen e Vatnhamar.

:(tournament_livescore)
:(standings)
:(tournament_livescore)
:(standings)
:(tournament_livescore)
:(standings)