Calciomercato.com

  • Nuovo Toro:| Sgrigna e Stevanovic rinati

    Nuovo Toro:| Sgrigna e Stevanovic rinati

    Operazione 'cancelliamo il passato': +6 in classifica rispetto ad un anno fa.
    Torino, la rinascita di Sgrigna e Stevanovic.
    Da problemi a risorse. Ventura: "Ora sono importanti".

    "Col Varese si è tolto qualche piccolo macigno - riflette il tecnico granata -, ma questi ragazzi hanno più qualità di quanto loro stessi possono immaginare. Devono solo capire cosa fare per tirarla fuori ed essere protagonisti".

    "Stevanovic era perso - ammette Ventura - ed ora può diventare un giocatore importante: basta che lo voglia. Sono felice che il suo primo gol da professionista l'abbia fatto per il Toro, ma la cosa più bella è il cambio che mi ha chiesto. Ha capito che per essere veramente utile alla squadra doveva dare tutto e poi è uscito per far entrare uno più fresco".

    Due gol in quattro partite per Sgrigna: "Alessandro ha una qualità incredibile - lo coccola Ventura -, però ha fatto una carriera inferiore alle sue potenzialità. Io gliel'ho detto questo, qui può fare grandi cose".

    "Siamo un gruppo forte - spiega Sgrigna - che è vicino ad essere squadra sia nel gioco che nell'unità. Le grandi squadre utilizzano il turn-over come una risorsa e non lo trasformano in un problema". Qualcosa è cambiato e qualcuno è tornato.


    Altre Notizie