Calciomercato.com

  • Okore e Matri all'esame di Juve

    Okore e Matri all'esame di Juve

    "Matri gioca di sicuro". Ieri in conferenza stampa Alessio ha annunciato la scelta di formazione decisa da Conte per la partita di stasera in Champions League. Contro il Nordsjaelland l'attaccante bianconero ha l'occasione per riguadagnare posizioni nelle gerarchie di squadra: per farlo deve fare gol rimpinguando il proprio bottino stagionale, ancora fermo alla rete segnata in campionato alla Roma.

    L'ex giocatore del Cagliari dovrà vedersela con Jores Okore, autore di un'ottima prestazione due settimane fa in Danimarca. Si tratta di un giovane difensore di origini ivoriane, che ha attirato l'interesse di grandi club inglesi come Chelsea e Manchester United. Anche la Juventus lo segue con attenzione.

    Tra l'altro nel recente passato i bianconeri hanno già pescato nel mercato danese, come dimostra l'arrivo a Torino di Sorensen (ora in comproprietà con il Bologna) e di Laursen, attualmente in forza alla Primavera di Baroni: non c'è due senza tre?

    PROBABILI FORMAZIONI
    Juventus-Nordsjaelland (ore 20.45)
    JUVENTUS: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Matri, Giovinco. All. Alessio.
    NORDSJAELLAND: Hensen; Parkhurst, Okore, Runje, Mtiliga; Adu, Stockholm; Lorentzen, Christensen, John; Beckmann. All. Hjulmand.
    Arbitro: Stavrev (Macedonia).
     


    Altre Notizie