Calciomercato.com

  • Onofri: |'Che disdetta l'errore di Aronica'

    Onofri: |'Che disdetta l'errore di Aronica'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Onofri, ex allenatore del Genoa:
     
    “Il Genoa vorrebbe avere i problemi del Napoli perché di problemi ce ne sono ben pochi forse anche per il cambio di allenatore. Per adesso le partite di Delneri sono state orribili e non ci si spiega come mai questa squadra giochi come una di serie B. quella di domenica sarà una partita molto cattiva perché aggressiva da entrambi le parti dato che entrambi le formazioni vogliono uscire da questi momento poco positivo. Mazzarri ha scelto legittimamente il campionato non avendo un organico adeguato per due competizioni. 
    La componente sfortuna si associa ad un errore clamoroso di Aronica nel match contro il Torino. Senza quell’errore il Napoli sarebbe stato a tre punti dalla prima in classifica. a lungo andare credo che la fortuna si compensi. Scegliere di puntare sul campionato  credo sia giusto perché l’organico del Napoli non è come quello delle più grandi d’Europa. 
    Sono un estimatore di Vargas perché l’ho visto giocare nel suo Paese e devo dire che è un talento che qui stenta a sbocciare. Il Genoa avrebbe bisogno di una punta con Borriello out.
    Il campionato si è riequilibrato dopo la vittoria dell’Inter sulla Juventus. Il Napoli può approfittare del fatto che non ci sia una vincitrice assoluta. Tutti gli uomini che ha a disposizione Mazzarri però devono tenere il rendimento avuto negli anni scorsi. Negli undici, i giocatori possono lottare conto la Juventus”. 
     

    Altre Notizie